Buongiorno, vorrei fare un confronto tra i nuovi AN 148 e tutta la famiglia degli embraer.
AN 148: 2 versioni, -100 dai 60 agli 80 pax con un raggio di 2200/3000 km
-200 dai 90 ai 100 pax con un raggio di 2000/3000 km
E45: 50 pax con un raggio di 2800 km
E70: dai 70 ai 80 pax con un raggio di 3800 km
E75: dai 78 ai 88 pax con un raggio di 3700 km
E90: dai 94 ai 114 pax con un raggio di 4400 km
E95: dai 106 ai 122 pax con un raggio di 4000 km
Considerando che la crisi mondiale ha ridotto l'utilizzo degli aeromobili più piccoli (es. emb145), quale di questi adesso è più conveniente per le compagnie aeree?
Secondo me l'AN 148, che è un nuovo aeromobile che consuma poco ed è utilizzabile anche su rotte che superano le 2 ore senza andare in perdita.
AN 148: 2 versioni, -100 dai 60 agli 80 pax con un raggio di 2200/3000 km
-200 dai 90 ai 100 pax con un raggio di 2000/3000 km
E45: 50 pax con un raggio di 2800 km
E70: dai 70 ai 80 pax con un raggio di 3800 km
E75: dai 78 ai 88 pax con un raggio di 3700 km
E90: dai 94 ai 114 pax con un raggio di 4400 km
E95: dai 106 ai 122 pax con un raggio di 4000 km
Considerando che la crisi mondiale ha ridotto l'utilizzo degli aeromobili più piccoli (es. emb145), quale di questi adesso è più conveniente per le compagnie aeree?
Secondo me l'AN 148, che è un nuovo aeromobile che consuma poco ed è utilizzabile anche su rotte che superano le 2 ore senza andare in perdita.