Conflitto in Medio Oriente

Forse non ha cancellato ufficialmente i voli, ma ieri ha fatto un post su IG dicendo che chi ha un volo prenotato fino al 30 aprile può chiedere rimborso.
Io ormai ho già stracciato i biglietti per prendere quelli di Edelweiss, quindi non ho diritto al rimborso, ma con un paio di rapidi conti non penso di averci perso molto, in quanto se avessi aspettato oggi a prenotare i nuovi biglietti con Edelweiss mi sarebbero costati 4700 anzichè i 3200 pagati 10 giorni fa

A breve dovrebbero ripartire, l'ultimo aggiornamento di l'operativo messo in vendita da EK dal 29 marzo per Londra prevede:

Dubai – London Gatwick 3 daily A380/777-300ER (increase from 2 daily A380)
Dubai – London Heathrow 6 daily A380
Dubai – London Stansted 1 daily 777-300ER

Due 380 sono ancora qua.

Forse non ha cancellato ufficialmente i voli, ma ieri ha fatto un post su IG dicendo che chi ha un volo prenotato fino al 30 aprile può chiedere rimborso.
Io ormai ho già stracciato i biglietti per prendere quelli di Edelweiss, quindi non ho diritto al rimborso, ma con un paio di rapidi conti non penso di averci perso molto, in quanto se avessi aspettato oggi a prenotare i nuovi biglietti con Edelweiss mi sarebbero costati 4700 anzichè i 3200 pagati 10 giorni fa
Gulf Air ancora peggio. Ha oraticamente spostato le operazioni a Damman, però ancora offre rimborsi fino al 31/03

Taco time!
Trump said in the post that the U.S. and Iran have had "VERY GOOD AND PRODUCTIVE" conversations with Iran over the past two days about a "COMPLETE AND TOTAL RESOLUTION OF HOSTILITIES IN THE MIDDLE EAST."

In his message, written entirely in capital letters, he said he had instructed the defense department to postpone the strikes pending the outcome of current talks.

• Like
  • Haha
Reactions: SvSx and Scarab
Taco time!
Trump said in the post that the U.S. and Iran have had "VERY GOOD AND PRODUCTIVE" conversations with Iran over the past two days about a "COMPLETE AND TOTAL RESOLUTION OF HOSTILITIES IN THE MIDDLE EAST."

In his message, written entirely in capital letters, he said he had instructed the defense department to postpone the strikes pending the outcome of current talks.
Subito dopo, da Teheran. Intanto il petrolio è sceso di 15 usd dopo un post di Trump.

Teheran: “Non ci sono stati negoziati e non ve ne sono in corso”​

L'Iran ha smentito che vi siano colloqui in corso con gli Stati Uniti, come invece annunciato dal presidente Donald Trump. "Trump ha rinunciato ad attaccare infrastrutture vitali dopo che le minacce militari dell'Iran sono state prese sul serio", ha detto un alto funzionario della sicurezza citato dall'agenzia Fars. "La pressione dei mercati finanziari e la minaccia delle obbligazioni negli Stati Uniti e in Occidente sono aumentate, e questo è stato un altro fattore significativo in questa marcia indietro", ha aggiunto. "Dall'inizio della guerra, alcuni mediatori hanno inviato messaggi a Teheran, ai quali la risposta chiara è stata che continueremo a difenderci fino a quando non avremo raggiunto la necessaria deterrenza", ha chiarito la fonte, "non ci sono stati negoziati e non ve ne sono in corso".

T è talmente un cazzaro patologico che non realizza neanche che non è bello sparare baggianate durante una guerra. A me manco serviva la smentita iraniana, già so che tutto quello che pronuncia il biondo sono fandonie. Il bello, o il brutto, è che ancora qualcuno se le beve ogni volta.

Io ho anche pensato più volte che alcuni di questi annunci vengano fatti ad arte per permettere a qualcuno :rolleyes: di guadagnare tramite mega speculazioni sui mercati... Magari sono solo considerazioni da osteria eh, ma chissà se mai alla SEC venisse voglia di fare qualche verifica...

Io ho anche pensato più volte che alcuni di questi annunci vengano fatti ad arte per permettere a qualcuno :rolleyes: di guadagnare tramite mega speculazioni sui mercati... Magari sono solo considerazioni da osteria eh, ma chissà se mai alla SEC venisse voglia di fare qualche verifica...
E' palese che molto di quello che dice e fa è per insider trading. Anche la questione degli attacchi fatti sempre a borse chiuse è sospetta, anche se magari non direttamente collegata

In passato non seguivo tanto la politica in US. Vorrei chiedervi anche con Obama e Bush si era a un livello cosi basso e davvero comico quando venivano intervistati? Perchè io da stupido davvero trovo inconcepibile che il presidente degli Stati Uniti parli in questo modo. Cioè tutto il contrario di tutto, nessuna risposta seria. Senza nessuna polemica!

In passato non seguivo tanto la politica in US. Vorrei chiedervi anche con Obama e Bush si era a un livello cosi basso e davvero comico quando venivano intervistati? Perchè io da stupido davvero trovo inconcepibile che il presidente degli Stati Uniti parli in questo modo. Cioè tutto il contrario di tutto, nessuna risposta seria. Senza nessuna polemica!

Mai sentito Obama - o persino Dubya, che era tutto tranne che una cima - dire tante puttanate cosi' di frequente e di tale calibro. Se uno legge i discorsi di Trump, soprattutto la parte 'ad-libbed' che non gli suggerisce Stephen Miller, e' pacifico che e' un uomo che non sta bene.

• Like
Reactions: flori2 and Flyfan