configurazione interna airbus az

ben venga.... era ora che si iniziasse a riprogrammare qualcosa di decente al di là della vendita degli esuberi degli asset da cedere ecc ecc...

ho volato due volte su A321 ma non mi pare che le poltrone fossero poi così malvagie ....poi il verde è bello, forse ispirato alle casse casse della compagnia.[:301][:301]
tutto sommato a me è sembrata una buona configurazione calcolando il volo di 2 ore

Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni

Finalmente !
basta copiare non e' che ci voglia tant..[:304]

Effettivamente, certo adesso con questi sedili ultra slim le compagnie stanno diventando tutte uguali in economica.
I sedili alla fine sono sempre quelli, sempre ricoperti di pelle, da dentro tra un po' gli aerei non si distingueranno piu' (per le tratte brevi..)

Che bella notizia!!
Speriamo di poter aggiornare questo 3ad come quello dell livree :)

Certo ke secondo me gli airbus AZ non sono messi poi così male, bisognerebbe riconfigurare gli MD80, anche se forse nn lo fanno xkè hanno intenzione di dismetterli!

Citazione:Messaggio inserito da B787

Che bella notizia!!
Speriamo di poter aggiornare questo 3ad come quello dell livree :)

Quoto....

Da una parte mi dispiace dir addio alla bella cabina tutta verde...

Citazione:Messaggio inserito da up41fy

Certo ke secondo me gli airbus AZ non sono messi poi così male, bisognerebbe riconfigurare gli MD80, anche se forse nn lo fanno xkè hanno intenzione di dismetterli!

L'80 ha gia ricevuto molti aggiornamenti di mid-life (cockpit, poltrone di business, cappelliere,...), credo che al momento non si debba fare altro. Comunque la seduta della poltrona "sorrento" di Club sull'80 è decisamente migliore di quelle che AZ ed altre compagnie europee offrono in Club.

Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
L'80 ha gia ricevuto molti aggiornamenti di mid-life (cockpit, poltrone di business, cappelliere,...), credo che al momento non si debba fare altro. Comunque la seduta della poltrona "sorrento" di Club sull'80 è decisamente migliore di quelle che AZ ed altre compagnie europee offrono in Club.
Assolutamente d'accordo. Aggiungerei pure che anche in Economy l'80 mi sembra nettamente migliore della famiglia A320.

Il problema è che l'impressione che si fa il passeggero medio è che l'80 sia una caXXXta pazzesca post seconda guerra mondiale! Alla fine è questo quello che conta :D

Citazione:Messaggio inserito da I-DISA

Citazione:Messaggio inserito da up41fy

...Quanto sono comode le sorrento... io sono un fan delle business vere non quelle 'flexible' finte col tavolino..

Ottima notizia, speriamo siano come questi http://www.airliners.net/open.file/0799683/L/.

Viaggio spesso con Swiss, che ha apena ultimato la riconfigurazione di tutti gli a/m a medio raggio (jumbolini inclusi), e devo dire che i nuovi sedili sono veramente comodi, anche senza reclinarli. Sono tutti uguali sia in economy che in business, in business il sedile centrale rimane vuoto. Essendo piuttosto fini il pitch (e la capienza) ne beneficia. L'unico difetto e' la tasca porta oggetti piuttosto piccola.

news? Ho appena (ri)volato sul A319 con i sedili in Business che si allargano o restringono e non mi hanno convinto piu' di tanto...

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Assolutamente d'accordo. Aggiungerei pure che anche in Economy l'80 mi sembra nettamente migliore della famiglia A320.
Il 321, con il suo pitch esagerato, secondo me è ancora imbattibile. Vince a mani basse soprattutto se confrontiamo la seconda metà dell'aereo perché davanti le poltrone di C attuali mangiano troppo spazio.

L'80 ha il vantaggio delle file da 5: hai intorno a te meno gente, il che significa anche meno bambini che urlano, meno persone con problemi di stomaco ecc ...