Citazione:Messaggio inserito da Manuel Fantoni
Finalmente !
basta copiare non e' che ci voglia tant..[:304]
Citazione:Messaggio inserito da B787
Che bella notizia!!
Speriamo di poter aggiornare questo 3ad come quello dell livree![]()
Citazione:Messaggio inserito da up41fy
Certo ke secondo me gli airbus AZ non sono messi poi così male, bisognerebbe riconfigurare gli MD80, anche se forse nn lo fanno xkè hanno intenzione di dismetterli!
Assolutamente d'accordo. Aggiungerei pure che anche in Economy l'80 mi sembra nettamente migliore della famiglia A320.Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
L'80 ha gia ricevuto molti aggiornamenti di mid-life (cockpit, poltrone di business, cappelliere,...), credo che al momento non si debba fare altro. Comunque la seduta della poltrona "sorrento" di Club sull'80 è decisamente migliore di quelle che AZ ed altre compagnie europee offrono in Club.
Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Citazione:Messaggio inserito da up41fy
Certo ke secondo me gli airbus AZ non sono messi poi così male, bisognerebbe riconfigurare gli MD80, anche se forse nn lo fanno xkè hanno intenzione di dismetterli!
L'80 ha gia ricevuto molti aggiornamenti di mid-life (cockpit, poltrone di business, cappelliere,...), credo che al momento non si debba fare altro. Comunque la seduta della poltrona "sorrento" di Club sull'80 è decisamente migliore di quelle che AZ ed altre compagnie europee offrono in Club.
Citazione:Messaggio inserito da italian7
...Quanto sono comode le sorrento... io sono un fan delle business vere non quelle 'flexible' finte col tavolino..
Il 321, con il suo pitch esagerato, secondo me è ancora imbattibile. Vince a mani basse soprattutto se confrontiamo la seconda metà dell'aereo perché davanti le poltrone di C attuali mangiano troppo spazio.Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Assolutamente d'accordo. Aggiungerei pure che anche in Economy l'80 mi sembra nettamente migliore della famiglia A320.