Conferenza stampa U2 a Venezia

Re: Conferenza stampa u2 a Venezia

Crescita vce gen e feb +6%

Inviato dal mio M52_Red_Note utilizzando Tapatalk
U2 vuole investire di più sul domestico
Anche se preso d'assalto da altre compagnie. Negli anni la scelta si è ridotta
Nel 2018 vendiamo 20 milioni di posti su 19 aeroporti nella penisola.
Vce seconda base più grande in italia.

U2 vuole investire di più sul domestico
Anche se preso d'assalto da altre compagnie. Negli anni la scelta si è ridotta
Nel 2018 vendiamo 20 milioni di posti su 19 aeroporti nella penisola.
Vce seconda base più grande in italia.

Graduale crescita di investimenti, vce da grande soddisfazione. Con l'investimento che presentano oggi sono 250 le persone dislocate a vce.
2017 ha visto una crescita del 22% su vce con 2.6 milioni di passeggeri.
2018:
+2 aeromobili basati
3.4 milioni di posti
+19 destinazioni (tot. 46)

Graduale crescita di investimenti, vce da grande soddisfazione. Con l'investimento che presentano oggi sono 250 le persone dislocate a vce.
2017 ha visto una crescita del 22% su vce con 2.6 milioni di passeggeri.
2018:
+2 aeromobili basati
3.4 milioni di posti
+19 destinazioni (tot. 46)

Belfast, Liverpool, lille , Tolosa, Marsiglia, tegel, Zurigo, bastia , Siviglia, Dubrovnik , Spalato, Salonicco,Rodi , Corfù, tel Aviv, Bari, brindisi, Catania, cagliari

Belfast, Liverpool, lille , Tolosa, Marsiglia, tegel, Zurigo, bastia , Siviglia, Dubrovnik , Spalato, Salonicco,Rodi , Corfù, tel Aviv, Bari, brindisi, Catania, cagliari

Forte attività di promozione nel nordest strategico per turismo e viaggi d'affari grazie al tessuto imprenditoriale della zona.

A VCE, se non erro, con i due in più annunciati in arrivo dovrebbero passare a 7.

Grazie Kenia per l’anteprima

AEROPORTO VENEZIA Giovedì 1 marzo 2018 - 13:26
Easyjet proseque l’investimento all’aeroporto di Venezia 19 nuove rotte nel 2018.
Fino a 500 voli a settimana da Marco PoloVenezia, 1 mar. (askanews) – EasyJet, compagnia aerea leader in Europa, annuncia nuovi investimenti per potenziare l’offerta su Venezia Marco Polo, a conferma dell’importanza strategica del Triveneto nel piano di sviluppo per il 2018. Una presenza storica quella di easyJet a Venezia che negli ultimi 10 anni ha trasportato 15 milioni di passeggeri da/per l’aeroporto Marco Polo, aumentando constantemente l’offerta fino a diventare la prima compagnia per dimensione di investimento. Con una crescita del 18% sull’anno precedente, l’investimento nell’anno fiscale 2018 raggiunge 3,4 milioni di posti, distribuito su ben 46 destinazioni servite da 10 aeroplani di cui 7 basati a Venezia Marco Polo. Cresce quindi da 5 a 7 il numero di aeromobili Airbus A320 dedicati alle operazioni al Marco Polo e conseguentemente aumenta l’occupazione diretta con 250 tra piloti ed assistenti di volo presso la base di Venezia. Tante le novità per i passeggeri: 19 i nuovi collegamenti di cui 6 già operativi – Lille, Tolosa, Tel Aviv, Liverpool, Zurigo, Marsiglia – e 13 che verranno avviati durante il corso della stagione estiva: Belfast, Bastia, Corfù, Catania, Spalato – Siviglia, Rodi, Bari, Brindisi, Salonicco, Cagliari, Dubrovnik e Berlino Tegel. Aumentano anche i voli sulle destinazioni già servite, portando a circa 500 i voli settimanali a disposizione dei clienti sulle 46 destinazioni. Tutte le rotte sono attualmente in vendita sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS. Novità assoluta per easyJet da Venezia è il collegamento diretto con Bastia che, con 4 voli settimanali, connette per la prima volta il territorio veneto con la Corsica a partire dalla prossima estate.

http://www.askanews.it/economia/201...to-allaeroporto-di-venezia-pn_20180301_00150/

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu