tutto lo stato maggiore FR arriverà qui stasera e domattina si terrà una conferenza stampa a budapest,dopo voleranno a colonia per annunciare nuove rotte o possibile base dal prossimo inverno!
barcellona è la main base di vueling(leggi IB)...Colonia è la base principale di Germanwings (leggi LH) mi sembra molto strano che riceveranno contributi da questo aeroporto per aprire nuove rotte o peggio una base.
barcellona è la main base di vueling(leggi IB)...
Sui contributi non so, ma sul resto è impossibile non darti ragioneVero ma da BCN non mi risulta che Ryanair percepisca contributi. A BCN fa comodo avere Ryanair ed Easyjet perchè servono a sfruttare il vecchio terminal che altrimenti sarebbe un deserto e dovrebbe essere chiuso.
e quali novità su Budapest?
come stanno andando i voli dopo più un mese dal scomparsa di Malev?
e non è mica detto che riceva contributi da colonia...alcune rotte ci sono già...Vero ma da BCN non mi risulta che Ryanair percepisca contributi. A BCN fa comodo avere Ryanair ed Easyjet perchè servono a sfruttare il vecchio terminal che altrimenti sarebbe un deserto e dovrebbe essere chiuso.
tutto lo stato maggiore FR arriverà qui stasera...
a quel che vedo i voli sono sempre pieni,in inverno pensano di metterci più aerei e credo inizieremo a volare in bulgaria e israele...
e israele...
Sembra che stia andando bene la base di BUD
http://www.portfolio.hu/vallalatok/sikersztori_a_budapesti_bazis_a_ryanairnel.165338.html
Non penso proprio,a meno che FR si doti di un AOC magiaro...
io ti dico quello che so....sono già stati in israele!
Me lo chiedo anche io. non doveva essere questa mattina?Ci sono notizie dalle conferenze stampa di Budapest e colonia?
io ti dico quello che so....sono già stati in israele!