Si avranno conferme più avantiRelativamente al titolo della discussione: è stata annunciata l'apertura del sudafrica oppure è una destinazione in fase più o meno avanzata di definizione?
Comunque non è sicuro JNB, si sta valutando anche altro nei paraggi...
Pochi anni fa si vociferava di un volo settimanale operato da TAAG.Spero vivamente aprano Luanda, anzichè Jo'burg!
Spero vivamente aprano Luanda, anzichè Jo'burg!
Io spero Antananarivo, chiusa per inspiegabili motivi a fine anni 70...
Spero sia uno scherzo.
Spero sia uno scherzo.
Comunque non è sicuro JNB, si sta valutando anche altro nei paraggi...
Affatto, ho estrema fiducia nel Presidente Rajoelina e nella roadmap della SADC, secondo cui a breve dovrebbero esservi elezioni.
Credo che turisti, imprenditori ed investitori vi si riverseranno a migliaia.
Che sia Mauritius? Nei paraggi?
In effetti avevano manifestato l'intenzione di convertire gli attuali charter su Mauritius in voli di linea, a questo punto se stiamo sul mercato leisure in Africa potrebbe essere anche Mombasa.
Perche' non Nairobi con un CS con Kenya Airways (member of ST) su Mombasa, Kilimanjaro, Zanzibar, Antananarivo, etc.. Toto rotte a parte, credo che dovrebbero aprire in un'ottica di feeder, cioe' non guardare solo al mercato Italiano ma anche a tutta la zona Euromediterranea e Russia, dove stanno costruendo una rete di voli che potrebbe fornire passeggeri al volo.
NBO è gia fallita miseramente con KQ...figuriamoci con AZ.
Io spero invece che si tratti di Brazzaville da Malpensa , sarebbe fantastico per me che ci vado 4 / 5 volte all'anno.
Aereo vuoto e grandi spazi per dormire