Hai ragione chiedo scusa a parte questo?
Oltre questo se ci metti i punti e le virgole capiamo cosa vuoi chiedere e proviamo a risponderti

Hai ragione chiedo scusa a parte questo?
Non riesco a capire la cancellazione del Roma Pechino, visto che avendo tre compagnie cinesi in sky team e facendo i giusti accordi, ALITALIA potrebbe avere una bella rete capillare sulla Cina. Non conosco il riempimento del volo AZ ma vi assicuro che il Roma Shanghai di china e. ,preso da me piu' o meno 10 volte e' sempre pieno, infatti diverra giornaliero a breve, in più non capisco perché non venga a sostituire ALITALIA chiana s., Visto che Pechino insieme a canton sono i sui due hub più importanti, voi cosa ne pensate?
Grazie per la risposta, da quello che hai scritto un eventuale sostituzione di Alitalia da parte di china s. Avrebbe più forza e piu successo con slot migliori, vedi china e. Su Shanghai perché secondo vuoi non vengono, mancanza di interesse per il mercato italiano?
Inoltre, e direi soprattutto, gli slot ottenuti precludevano possibilità di transiti verso altre destinazioni cinesi e asiatiche.
Non capisco, puoi spiegare?
Da quello che so, il problema era soprattutto sulla PEK-FCO che partiva troppo presto e che non "connetteva" bene con altri scali cinesi e asiatici.
Ah ecco, al ritorno siamo d'accordo, avevi scritto verso altre destinazioni cinesi, quindi in andata.
Si scusa, mi sono espresso male hai ragione.
Purtroppo lo slot è il 50% del successo di una rotta, anche noi abbiamo lo stesso identico problema in una delle nostre intercontinentali... :\
Comunque, spero che AZ continui a provarci sull'Asia, magari HKG..
Si è vero di air china ma anche china s. Ha come hub Pechino oltre che canton e mi sembra bella grossa per far concorrenza visto che air china fa parte di S. A. China s. È insieme ad Alitalia in S.T.
Si è vero di air china ma anche china s. Ha come hub Pechino oltre che canton e mi sembra bella grossa per far concorrenza visto che air china fa parte di S. A. China s. È insieme ad Alitalia in S.T.
già, ma in ST le uniche aerolinee che remano tutte verso la stessa direzione sono AF, KL, AZ, DL ..quelle della joint venture per intenderci.
Gli altri, e le cinesi soprattutto, vanno in ordine sparso e ciascuno per la sua strada, per il momento
E questo solo per la JV, per tutto il resto ti posso assicurare ci sono fortissime tensioni tra AF e DL e anche tra AZ e KL, per non parlare poi di OK, un vero cavallo pazzo.
E questo solo per la JV, per tutto il resto ti posso assicurare ci sono fortissime tensioni tra AF e DL e anche tra AZ e KL, per non parlare poi di OK, un vero cavallo pazzo.
Puoi spiegarci un po meglio di queste tensioni tra AZ e KL?