**** Conferenza Emirates inaugurazione volo MXP-JFK LIVE ****

No ma dico, mai che ti venga in mente solo il sospetto che una domanda scomoda su lin qualcuno l'avrebbe fatta???
Preparasi una risposta preconfezionata un filo più intelligente no eh???

Puo' dire quello che vuole, per quanto mi riguarda puo' anche dire che Linate e' di importanza capitale. E' la sua azienda, mica la mia. Non puoi pero' rispondere in questa maniera, soprattutto se sei in posizione di rilievo:

Mi piglierebbero per il culo anche se lo dicessi io sul lavoro, cheddiavolo.
Concordo, un top manager che non vuole rispondere la mette giù in politichese piuttosto che dire che non ne sa ancora abbastanza perché è li da poco.

Brutta, brutta uscita quella di Modiano, una figura barbina che non certo si può riservare all'AD di un'azienda importante come SEA. Purtroppo da anni a questa parte è quello che passa il convento però sfido chiunque, nella situazione di stallo fallimentare di SEA non prepararsi una risposta secca e decente sul riassetto del sistema Milano. Credo più all'inettitudine della sua condizione di non poter "fare" molto piuttosto che un celare piani futuri.

Qui almeno ha chiarito il suo pensiero

"La crescita di Malpensa non passa dal depotenziamento di Linate"
Il Presidente di Sea Pietro Modiano ha chiarito la sua posizione in merito al rapporto tra i due scali milanesi

“Malpensa può riprendere il suo sviluppo a prescindere da Linate”. Pietro Modiano risponde a una delle domande dei giornalisti affermando che “non passa giorno che qualcuno non mi chieda conto su questa materia. Penso che si faccia un gran parlare, ma io credo che non ci sia alcuna relazione tra un depotenziamento di Linate e il funzionamento di Malpensa”.
Il presidente di Sea è ancora in una fase di studio e il nuovo Consiglio di amministrazione sta muovendo ora i primi passi.
“La scelta di Emirates su Milano e Malpensa - ha continuato Modiano - è molto importante perché indica con fatti concreti quali siano le potenzialità. Il nostro aeroporto ha registrato numeri in positivo per il cargo in tutti i primi mesi del 2013, ma nelle ultime settimane questo trend migliora ancora e ciò ci induce un cauto ottimismo”.

http://www3.varesenews.it/gallarate...ssa-dal-depotenziamento-di-linate-272456.html

Si devo dire che l'uscita di Modiano non è stata proprio felice.
Ho sentito parecchie persone che ne discutevano negativamente.
Per quanto riguarda il volo che oltretutto era in overbooking puntano molto a riempire le classi premium e soprattutto il cargo.
Clark ha ripetuto più volte che Milano è "il gioiello della corona" in Italia e che loro dal giorno dopo del dehubbing di AZ hanno spinto molto sul governo italiano per ottenere la Quinta.
Non hanno alcuna intenzione al momento di fare un hub a MXP ma che essendo una società che guarda ai profitti non si faranno sfuggire eventuali occasioni.

In allegato la documentazione dataci da Emirates

Seguiranno le foto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Ultima modifica da un moderatore:
Qui almeno ha chiarito il suo pensiero

Il Presidente di Sea Pietro Modiano ha chiarito la sua posizione in merito al rapporto tra i due scali milanesi

“Malpensa può riprendere il suo sviluppo a prescindere da Linate”. Pietro Modiano risponde a una delle domande dei giornalisti affermando che “non passa giorno che qualcuno non mi chieda conto su questa materia. Penso che si faccia un gran parlare, ma io credo che non ci sia alcuna relazione tra un depotenziamento di Linate e il funzionamento di Malpensa”.
Il presidente di Sea è ancora in una fase di studio e il nuovo Consiglio di amministrazione sta muovendo ora i primi passi.
“La scelta di Emirates su Milano e Malpensa - ha continuato Modiano - è molto importante perché indica con fatti concreti quali siano le potenzialità. Il nostro aeroporto ha registrato numeri in positivo per il cargo in tutti i primi mesi del 2013, ma nelle ultime settimane questo trend migliora ancora e ciò ci induce un cauto ottimismo”.

http://www3.varesenews.it/gallarate...ssa-dal-depotenziamento-di-linate-272456.html

Chiarito? A me pare la solita cantilena "Malpensa è fondamentale ma lo è anche Linate" con il risultato sotto gli occhi di tutti.

Almeno questa è più presentabile. Comunque sia grazie a I-POV!

Ultima modifica da un moderatore:
Eccone un altro. Impareranno mai a Milano?
Poi c'é ancora chi dice che é AZ che tarpa le ali a milano...