La rotta per Atene e la Spagna sono quelle dove vendono più First
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Fabio Cannavaro testimonial!
Sentiti molti commenti negativi sulla risposta di Modiano su LIN
Sentiti molti commenti negativi sulla risposta di Modiano su LIN
Cosa volete che potesse rispondere lui è a capo di un'azienda che ancora per poco mi auguro, è di proprietà del comune di Milano, se molti bauscia suoi concittadini vogliono il linatino aperto deve annuire, intanto ha detto che 140000 passano da altre parti ergo mancati introiti anche per Sea,Beh, effettivamente...
Milano per Clark è importante per la qualità delle aziende che si accomuna a quella di EK.
Il 380 sarà il prossimo passo di EK a Milano
Indicativamente secondo voi quando inizieranno le operazioni con l' A380?
Cosa volete che potesse rispondere lui è a capo di un'azienda che ancora per poco mi auguro, è di proprietà del comune di Milano, se molti bauscia suoi concittadini vogliono il linatino aperto deve annuire, intanto ha detto che 140000 passano da altre parti ergo mancati introiti anche per Sea,
è vero che anche se tutti i voli fossero a MXP qualcuno partirebbe via altri hub ma non 140000
magari DL o AA metterebbero piu' voli diretti.
A domanda sul problema LIN.
Modiano dice che non sa e che ci deve pensare ancora un po, in quanto è sul pezzo da poco
Vediamo come va EK e quali sono le possibilità di mxp con questa novità
Sia chiaro, in tutto il resto del mondo, se il capo di un'azienda (di rilevanza come SEA) rispondesse ad una domanda chiave per il suo business "che non sa e che ci deve pensare ancora un po, in quanto è sul pezzo da poco" allora non solo non dovrebbe fare il capo di un'azienda, ma verrebbe mandato via a pedate.Cosa volete che potesse rispondere lui è a capo di un'azienda che ancora per poco mi auguro, è di proprietà del comune di Milano, se molti bauscia suoi concittadini vogliono il linatino aperto deve annuire.
Puo' dire quello che vuole, per quanto mi riguarda puo' anche dire che Linate e' di importanza capitale. E' la sua azienda, mica la mia. Non puoi pero' rispondere in questa maniera, soprattutto se sei in posizione di rilievo:
Mi piglierebbero per il culo anche se lo dicessi io sul lavoro, cheddiavolo.
Condivido, ma come hai sottolineato tu, in tutto il resto del mondo, noi qui ormai non siamo nemmeno piu' una repubblica di banane :sconfortato:Sia chiaro, in tutto il resto del mondo, se il capo di un'azienda (di rilevanza come SEA) rispondesse ad una domanda chiave per il suo business "che non sa e che ci deve pensare ancora un po, in quanto è sul pezzo da poco" allora non solo non dovrebbe fare il capo di un'azienda, ma verrebbe mandato via a pedate.
E se a questa domanda non potesse rispondere svelando così i piani di SEA?Sia chiaro, in tutto il resto del mondo, se il capo di un'azienda (di rilevanza come SEA) rispondesse ad una domanda chiave per il suo business "che non sa e che ci deve pensare ancora un po, in quanto è sul pezzo da poco" allora non solo non dovrebbe fare il capo di un'azienda, ma verrebbe mandato via a pedate.
E se a questa domanda non potesse rispondere svelando così i piani di SEA?
Io dubito che Modiano non sappia veramente la risposta a questa domanda.
Edoardo, io questi piani oscuri e top secret di SEA stile Dan Brown non ce li vedo.E se a questa domanda non potesse rispondere svelando così i piani di SEA?
Io dubito che Modiano non sappia veramente la risposta a questa domanda.