Condor apre 9 rotte europee da Francoforte: anche Milano e Roma. Apre anche Venezia.

Temo che vedresti millemila thread aperti dai soliti noti :ROFLMAO:
Più che altro, qual'è l'interesse nel comunicare l'apertura di rotte che non interessano l'Italia? Vedi anche il post su Norse. Quanti mai forumisti voleranno queste rotte, fatta eccezione per aviopirla categoria superior?
Sono anch'io vecchio e brontolone.

Condor espande il suo network europeo aprendo Londra LGW 3x daily con orari adatti ai transiti

Condor Adds Frankfurt – London Gatwick in NS26​

Condor on Friday 14NOV25 announced new City Network expansion, as the carrier opened bookings for Frankfurt – London Gatwick route, effective 01APR26. The airline will operate 3 daily flights with Airbus A320 aircraft.

DE4123 FRA0820 – 0855LGW 320 D
DE4245 FRA1400 – 1435LGW 320 D
DE4317 FRA1815 – 1850LGW 320 D

DE4122 LGW1020 – 1250FRA 320 D
DE4244 LGW1540 – 1810FRA 320 D
DE4316 LGW1950 – 2220FRA 320 D

aeroroute

Lufthansa aveva chiuso LGW single daily perchè non andava… ora arriva Condor con un bel trigiornaliero. Mmmmh.

Condor continua ad espandere il suo network europeo aprendo Tbilisi

Condor Resumes Frankfurt – Tbilisi Service From June 2026​

Condor during Northern summer 2026 season plans to resume Frankfurt – Tbilisi route, last served until October 2023. Upon service resumption on 15JUN26, the airline will operate Airbus A320neo aircraft on daily basis.

DE4153 FRA1950 – 0155+1TBS 32N D
DE4152 TBS0410 – 0645FRA 32N D

aeroroutes

• Like
Reactions: enryb
Lo strano è che Condor sul suo sito ricercando voli in partenza da aeroporti italiani non serviti direttamente (Bologna/Firenze) con destinazioni extraeuropee da come feeder Air Dolomiti.
Quello che mi chiedo è quale sia l'iinteresse di simili post. Condor d'inverno vola da Malpensa a Francoforte, per Fiumicino bisogna aspettare maggio 2026: aviopirla a parte o specifiche ragioni contingenti, valide non certo per il viaggiatore medio (devo utilizzare un voucher, devo fare per forza uno stopover a Francoforte e gli orari sono quelli che mi servono, devo andare solo e soltanto a Gatwick parterndo solo e soltanto da MXP) chi mai farebbe FCO/FRA/LGW o MXP/FRA/LGW, nel caso ci siano voli diretti.

Oltre al p2p l'interesse è specialmente per i transiti, Condor offre un vasto network in NordAmerica, Caraibi e Asia spesso con prezzi molto interessanti e con un servizio di bordo di buon livello. E' sicuramente una compagnia che vorrei provare prossimamente, alcuni conoscenti ci hanno volato e si sono trovati molto bene.

• Like
Reactions: enryb
Tieni presente che Condor ha rotte a lungo raggio che una volta erano alimentate da LH, adesso LH li ha salutati e si deve arrangiare con i Feeder propri. Forse tre sono troppi.
Vero, ma anche il volo di LH era alimentato da feeds. Traffico ptp LON-FRA è scarsino. Vedremo, io spero abbiano successo, personalmente non vedo l’ora di vederli a Gatters. Ieri ho visto Air Uganda e piú livree colorate ci sono, meglio è.