Condizione lavorativa in Etihad

quelli si sono veri aerei!!...
Su che aerei voli?..se non sono airbus...hanno solo mi sembra il 777 come boeing...non male!

vorrei darti la mia testimonianza di turista a dubai

io adoro il caldo e comincio a carburare dai 30 gradi in su

(celsius:clown:)

ho fatto 10 gg di vacanza
la seconda sera ho voluto andare a far 4 passi in centro città
dopo cento metri ero sfiancato come mai prima in 30 anni di vacanze in africa e asia del s.e.
ogni albergo che trovavo entravo per farmi almeno 10 minuti al fresco
dopo un`ora mi son rotto le scatole e son tornato in albergo
il mare è assolutamente improponibile
marrone e bollente,per un po`di refrigerio conviene andare sotto le docce in spiaggia,stando MOOOOLTO attenti a far scorrere la prima acqua per non ustionarsi

sono anche andato sulla costa sud ,bagnata dall`oceano indiano,che ha scenari almeno un po`piu`mossi della costa nord,sul persico
spiagge stupende da vedere,ma impossibile entrare in acqua per il catrame a blocchi sugli scogli

sono stato in due fra i migliori alberghi sulla costa nord di 10 anni fa,il ritz ed il jumeira
camere da favola,mangiare da schifo

viverci non so,ma da turista è stata la peggior cannata che mi son preso
(dopo penang:D)

Ma tu sei venuto quando tutti se ne vanno a fare le ferie altrove per scappare dal caldo umido di quei 2/3 mesi? :-)

Prima che si sbilanci in affermazioni che possono essere contestate... Marco era testimone...

ah,ah,....ma li odi proprio tutti? anche i 320 e i 330?

Tutti, ma proprio tutti :D

L'unico che non odio, che poi era l'unico vero aereo fatto da Airbus, è l'A-300

Comunque Giorgio ti può confermare che quando ci vediamo non parliamo mai di Airbus......... solo di Boeing :p:D

Comunque Giorgio ti può confermare che quando ci vediamo non parliamo mai di Airbus......... solo di Boeing :p:D

povero Giorgio!
ma è vero che odi anche L' L1011 tristar? ci volai quando ero piccolo e non mi sembrò malaccio....vabbè avevo anche 8 anni...

Come non darti ragione...
io sono "cresciuto" col 737/300, vuoi mettere quando in decollo le ruote dei trim cominciavano a sfarfugliare impazzite "traflatàtraflatàtraflatà" rispetto a un 320 qualsiasi che manco muove le manette?

povero Giorgio!
ma è vero che odi anche L' L1011 tristar? ci volai quando ero piccolo e non mi sembrò malaccio....vabbè avevo anche 8 anni...

Azz, che sei, un agente segreto? Tristar, se lo conosci lo eviti :D

Ma perchè povero Giorgio? Sai che quando andiamo a cena insieme e porta qualche amico, finisce che sono tutti piloti di 777?

L'oggetto del contendere è il riuscire a seguire il GPS di una Mercedes...

Ah ok...ora capisco...sono grossi problemi....Io mi chiedo,un tempo come faceva la gente a viaggiare senza il GPS dato che adesso sembra cosi indispensabile??...misteri...
Cmq jtstream...tu voli sui 777 della etihad??curiosità e ammirazione (ho visto il report di un flight test mi sembra,ma fai anche il collaudatore????)