[CONCORSO] Risultati di settembre - POWERFULL!

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver

grazie a tutti

dicci qualcosa della foto vincitrice... su che aereo eri? Destinazione? ma soprattutto dov'eri quando l'hai scattata?

[:306]
triplo sette az volo di piacere(andavo con una mia amica av in servizio)che aveva due giorni di sosta,a tokyo
volo mxp-nrt a fine febbraio
udite udite scattata con la compattina che usavo prima di acquistare la D80 una casio exlim
nella foto stavamo inziando la discesa per tokyo,e l'ho scattata attraverso il finestrino della magnifica

Scusate l'OT ma potete darmi delle dritte sul prossimo concorso "La magia del volo"?
E' a libera interpretazione?

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

io avevo inteso per powerfull motori a spinta massima, ho sbagliato tutto???

È qualcun altro che ha sbagliato tutto.;)
Complimenti ADF!

Ciao
Emanuele

Ciao,
ci sono dei concorsi dove non si può andare fuori tema: un cargo è un cargo, un airbus è un airbus...ma ci sono concorsi dove l'interpretazione è libera, quindi se per qualcuno powerfull vuol dire un aereo che decolla alla massima potenza (come l'ho interpretato io) bene, ma va bene anche chi ha interpretato powerfull come far vedere il vettore di questa potenza...quindi un motore. Non c'è niente di male. Certo è, PURA OPINIONE PERSONALE, che la raccomandazione di votare le foto per come sono fatte e non per il soggetto non è mai seguitissima e su questo do ragione a Chicc0zz0 perchè sembra che i forumisti quando vedono un AZ perdono il senso di tutto quello che c'è intorno, ripeto..OPINIONE PERSONALE.
Ric

La seconda e la terza foto in classifica sono a mio avviso molto più belle della prima, cmq la foto di Airbusfamilydriver merita di vincere poichè devo ancora capire come cavolo abbia fatto ha scattare una foto del genere [?][?][?] Dov'è il finestrino[:0][?][?][?][:304]

Complimenti![:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

La seconda e la terza foto in classifica sono a mio avviso molto più belle della prima, cmq la foto di Airbusfamilydriver merita di vincere poichè devo ancora capire come cavolo abbia fatto ha scattare una foto del genere [?][?][?] Dov'è il finestrino[:0][?][?][?][:304]

Complimenti![:304][:304][:304]
semplice zoomando al massimo il finestrino è tra la macchina e il soggetto della foto,anzi a dire il vero si vede anche un pò un riflesso se guardi con attenzione[:301]

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

Complimenti ad Airbusfamilydriver;) io avevo inteso per powerfull motori a spinta massima, ho sbagliato tutto??? nel caso sarà meglio specificare meglio il tema dei prossimi concorsi.

Concordo, per quello ho scritto che secondo me i due caccia meritavano di più...
Non si potrebbe magari lasciare una descrizione o un "verso poetico" quando si inviano le foto? In questo modo chi vota può capire meglio l'interpretazione del fotografo. :)

Anche secondo me le foto dei caccia sono bellissime. Però siamo anche su un forum pricipalmente di aerei civili e quindi le preferenze è più probabile che vadano a questi aerei. per quanto riguarda lo stravedere per Alitalia non sono daccordo con quanto ho letto sopra. E' che a Malpensa dove vado io di solito, su 30 decolli 27 sono Alitalia, 3 sono Easyjet e il resto lo potete immaginare, è sull' altra pista.

Ma infatti io non parlavo di foto presentate con soggetti Alitalia, ma dei voti che prendono. Se uno è costretto per forza di cose a fotograre molto di + Alitalia che altro è naturale che farà partecipare i suoi soggetti Alitalia, ma chi vota ha una certa varietà di scelta, eppure predilige Alitalia a prescidere dalla bellezza delle altre foto. Nel mese che ho vinto io, dovendo scegliere che soggetto mettere per i decolli, avevo 2 foto praticamente identiche di un 319 AZ e un IG, ho messo quella AZ proprio perchè tanto sapevo che avrebbe preso voti a prescindere...e la scelta ha pagato, sono sicuro che mettendo quella IG altre foto avrebbero preso il sopravvento.
Ric

Complimenti ad airbusfamilydriver... mi unisco all'idea di Enrico... infatti ho votato la sua e quella di Fulvio proprio perchè avevo inteso come Powerfull la spinta massima che potevano dare i motori al decollo per esempio o qualche altra dimostrazione di "potenza"... cmq anche quella di airbusfamilydriver è una foto molto molto bella... anche se a parer mio un po' OT forse... ma mi sento in ogni caso di ricolgere i miei più sentiti coplimenti al vincitore!!!:D:D[:304][:304][:304]

Un abbraccio!!![:306]

Andrea.