Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
grazie a tutti
dicci qualcosa della foto vincitrice... su che aereo eri? Destinazione? ma soprattutto dov'eri quando l'hai scattata?
[:306]
grazie a tutti
triplo sette az volo di piacere(andavo con una mia amica av in servizio)che aveva due giorni di sosta,a tokyoCitazione:Messaggio inserito da I-ALEX
grazie a tutti
dicci qualcosa della foto vincitrice... su che aereo eri? Destinazione? ma soprattutto dov'eri quando l'hai scattata?
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
io avevo inteso per powerfull motori a spinta massima, ho sbagliato tutto???
semplice zoomando al massimo il finestrino è tra la macchina e il soggetto della foto,anzi a dire il vero si vede anche un pò un riflesso se guardi con attenzione[:301]Citazione:Messaggio inserito da Worf92
La seconda e la terza foto in classifica sono a mio avviso molto più belle della prima, cmq la foto di Airbusfamilydriver merita di vincere poichè devo ancora capire come cavolo abbia fatto ha scattare una foto del genere [?][?][?] Dov'è il finestrino[:0][?][?][?][:304]
Complimenti![:304][:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY
Complimenti ad Airbusfamilydriverio avevo inteso per powerfull motori a spinta massima, ho sbagliato tutto??? nel caso sarà meglio specificare meglio il tema dei prossimi concorsi.