Concorrenza spietata/2: CAGLIARI-MILANO MIL


Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da billypaul

Comunque AP utilizza anche i moderni 320 su questa tratta...ora non so esattamente con quante frequenze, ma offre qualcosa di più per quanto riguarda il servizio a bordo e la comodità.
se è per quello anche i 319 di U2 sono nuovissimi [:308]

Sei un U2FAN

AIUTOOOOOOOOOOOOO[:308]
 
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

in realta' airblue quest'anno c'erano piu' a320 sulla LIN-CAG che sulla FCO-CAG...pero' chissa'....

certo sulle rotazioni extra. Ma non era previsto nel timetable di inizio stagione.
 
Citazione:Messaggio inserito da I-DADO

Citazione:Messaggio inserito da Rennet

Citazione:Messaggio inserito da I-DADO

Mi sembra però che Ryanair abbia un servizio di assistenza tecnica di buon livello......
......

Comunque l'importante è che ci sia vera concorrenza e che nessuno possa campare su posizioni di rendita.
Non ne sarei tanto sicuro.
Leggi questo topic: http://www.aviazionecivile.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=30124
[:306]

Appunto, circa 8 ore tra guasto, arrivo dei tecnici, arrivo del pezzo e sostituzione dello stesso mi sembra quasi accettabile.... o sbaglio ?
Al tempo!! Come si direbbe in gergo militare.
Quel ritardo ha causato la cancellazione dei voli PSA-CAG e PSA-MLA con, appunto, ....... tanti saluti e baci.
Che mi dici????
[:306]