A me sembra veramente assurdo...
Si parla di chiusura di mxp, c'e' chi dice che lin va bene com'e', che si volera' a roma o agli altri hub europei.... ma stiamo scherzando o cosa??????
Ma vi semba possibile che un citta' come Milano (!!!), una regione come la lombardia, il secondo bacino industriale d'europa, non debba avere un hub????? Si parla di collegamenti solo per NY e Tokyo.... continuiamo a scherzare???? Saremmo l'unica citta' dell'importanza di milano ad essere completamente scollegata dal resto del mondo! Fatemi un esempio, solo uno, di una citta' come milano, in europa, con la penuria di collegamenti che si verrebbe a creare senza mxp almeno a questi livelli, e gia' ora secondo me, milano e' scandalosamente mal collegata, come tutta Italia del resto! Ma non solo in EUropa, probabilmente saremmo uno dei pochissimi casi al mondo!E per cosa???????
Io abito a 5 minuti da linate, ma volo sempre da mxp, e' anche ora che la gente a Milano e dintorni si svegli! Chiaro nessuno e' informato delle conseguenze che ha il fatto di tenere aperto su questi livelli lin. Senza un aereoporto degno di questo nome, qualcuno ha mai pensato ai danni economici per milano, la lombardia, il nord e l'italia intera che si verrebbero a creare? In termini di turismo, relazioni internazionali, investimenti....
Io veramente non so come si faccia ancora oggi a sostenere un lin forte, veramente non riesco a capire!
Se sea chiudesse lin dovrebbe licenziare i 2/3 degli impiegati????? Ma chi l'ha detto??? Questa e' una barzelletta! Con Lin chiuso e mxp aereoporto con i controcogl...i altro che licenziare i 2/3.... chiaro chi lavora a lin, dovrebbe o spostarsi nei dintorni di mxp o prendersi il pullman o il treno in centrale o cadorna..... ah gia' dimenticavo!!!!! Tragedia greca!!!! Il pullman tutti i giorni?????? Nooooo!!!!! Sarebbe troppo scomodo!!!!
Ma per favore! Siamo veramente un paese che a volte fa venir da ridere.... se non da piangere! Ed intanto si rischia di trovarsi con una citta' come Milano con un aereoporto senza collegamenti, che vergogna! [:304][:304][:304]
Io spero proprio che in mezzo a quel branco di politicanti ignoranti vi sia qualcuno che venga illuminato sulla via di mxp.... anzi perche' qualcuno di questo forum non si butta in politica? Ci sono molte piu' persone saggie e con idee giuste qui che dentro i palazzi del potere....