Con Alazraki nuovamente Skymaster?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti
Occhio, ATPL INTEGRATO significa che da 0 ore arrivi ad avere un ATPL Frozen e le 170 ore minime in un unico corso.
Passando le 1500 ore si chiama ATPL, o inesattamente ATPL Sfrezzato [:p]
Seconda cosa: credo che in Alitalia non si entra nemmeno attraverso l'AM da diversi anni, ovvero da quando non assumono piú persone ;)

@IVAN: nemmeno Skymaster ASSICURA l'assunzione. Ci dovrebbero essere all'incirca una 70ina di Skymaster ancora a spasso
Sulla seconda cosa che hai detto ti contraddico nel senso che è vero che gli Skymaster sono fermi ma molti colleghi di papà (4 o 5) usciti colonnelli dall'Ami sono riusciti a 40-42 anni, 2 anni fà, ad entrare in Alitalia anche se hanno dovuto riniziare il corso da capo. Si trattava infatti di soli 6 mesi e su abilitazioni direttamente a macchine impiegate nel lungo raggio: b767 e b777....
Saluti..

Citazione:Messaggio inserito da MagnificAz
Sulla seconda cosa che hai detto ti contraddico nel senso che è vero che gli Skymaster sono fermi ma molti colleghi di papà (4 o 5) usciti colonnelli dall'Ami sono riusciti a 40-42 anni, 2 anni fà, ad entrare in Alitalia anche se hanno dovuto riniziare il corso da capo. Si trattava infatti di soli 6 mesi e su abilitazioni direttamente a macchine impiegate nel lungo raggio: b767 e b777....
Saluti..
chi ti ha dato questa notizia ti ha raccontato la favoletta e tu ci hai creduto pure
ammesso e non concesso che fosse successo la cosa avrebbe scatenato un vero e proprio
putiferio nelle nostre liste informatiche
tanto è vero che 4 anni fa quando entrò un certo figlio di un ex ministro della repubblica
di cui ovviamente non faccio nomi,superando tutti gli skymaster in attesa,e venendo sull'80
la cosa creò un grande scalpore che per due mesi non si parlò d'altro
però quel nome figura nella lista di anzianità

poichè caro magnificaz io come tutti i piloti alitalia,possiedo la lista di anzianità con
data di nascita e assunzione,ti posso rassicurare che sulla lista dopo il 11 giugno 2001 non
c'è alcun nome a parte quello di quel figlio di ex ministro e quelli transitati da xm

non è che per caso ti stai confondendo con alcuni piloti AMI che due anni fa sono venuti da noi in AZ a fare il passaggio e addestramento in linea sul 767,che aeronautica ha preso in dotazione come tanker??
guarda che ti stai confondendo con questo

saluti

No, si trattava proprio di piloti che dall'Ami hanno richiesto di fare il passaggio in Alitalia poichè messi a terra dalla stessa... Ne sono certo, sono cari amici di mio padre...

guarda ti assicuro che a meno tu non mi faccia nomi e cognomi questa notizia che pubblichi è totalmente priva di fondamento
in alitalia se c'è una cosa che ancora viene rispettata è l'ingresso
si entra sul medio raggio anche x il figlio del ministro è stato così
nella lista di anzianità non ci sono assunzioni posyteriori al 2001

e poi siccome si entra con una striscia se ne sarebbero accorti i comandanti che questi erano con una striscia su una macchina di lungo raggio tu che dici??
o mi vuoi dire che sono entrati con 3 strisce?? e magari gli hanno segnato pure qualche anno di anzianità......e il lupo che si mangia cappuccetto rosso quando arriva?

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti
Occhio, ATPL INTEGRATO significa che da 0 ore arrivi ad avere un ATPL Frozen e le 170 ore minime in un unico corso.
Passando le 1500 ore si chiama ATPL, o inesattamente ATPL Sfrezzato [:p]
Seconda cosa: credo che in Alitalia non si entra nemmeno attraverso l'AM da diversi anni, ovvero da quando non assumono piú persone ;)

@IVAN: nemmeno Skymaster ASSICURA l'assunzione. Ci dovrebbero essere all'incirca una 70ina di Skymaster ancora a spasso
Saluti..

e poi scusa che significa "hanno dovuto ricominciare daccapo"??
non è che uno scende dal tornado e il giorno dopo va a pilotare un 767,non sono proprio la stessa cosa e inoltre c'è da imparare le procedure operative elencate nel manuale operativo di compagnia

Hanno dovuto ricominciare daccapo proprio per questo.. Mi dispiace ragazzi ma ci sono notizie che non salteranno mai fuori, e che terranno per sempre nascoste (o credete di no? Che voi sapete tutto di questa umanità... Mi dispiace contraddirti airbusfamilydriver ma in Az forse il lungo raggio è quello che meno viene rispettato... Se tu sapessi ciò che c'è in giro realmente!!!! E cosa si fà soprattutto, per passare al lungo raggio!!!) .. Il loro generale era un caro amico di Letta (che sarà arrivato tramite Berlusconi, penso)... Nesssuno sà queste cose ed è giusto che nessuno le sappia ma visto che avete insistito.. poi se non ci credete è un problema vostro, uno di questi verrà a festeggiare tra un pò di giorni quì a casa nostra, il compleanno di mio padre... eheheheheh....[8D]:D

a te dispiace per me?
guarda che a me non interessa nulla anzi....ti dirò sono stati ben poco furbi
infatti col nuovo contratto siamo pagati a giornate e non più a ore quindi loro si faranno sul lungo 90 ore in 12 giorni io me ne faccio 80 in 18 giorni e 18 giorni pagati sono più di 12 quindi non sono stati nemmeno tanto furbi
inoltre ho le liste di anzianità dal 2000 ad oggi in formato elettronico e basta metterle a confronto per verificare se ci sono nomi in più o in meno tra una e l'altra,e fino ad ora ho trovato solo nomi in meno di gente andata in pensione

a me dispiace per te che credi a certe cose ti inviterei a contattare questi tuoi "amici" e farti spiegare bene come sono andate le cose
poi tu sei libero di credere quello che vuoi io so perfettamente che non è così

Hanno dovuto ricominciare daccapo proprio per questo.. Mi dispiace ragazzi ma ci sono notizie che non salteranno mai fuori, e che terranno per sempre nascoste (o credete di no? Che voi sapete tutto di questa umanità... Mi dispiace contraddirti airbusfamilydriver ma in Az forse il lungo raggio è quello che meno viene rispettato... Se tu sapessi ciò che c'è in giro realmente!!!! E cosa si fà soprattutto, per passare al lungo raggio!!!) .. Il loro generale era un caro amico di Letta (che sarà arrivato tramite Berlusconi, penso)... Nesssuno sà queste cose ed è giusto che nessuno le sappia ma visto che avete insistito.. poi se non ci credete è un problema vostro, uno di questi verrà a festeggiare tra un pò di giorni quì a casa nostra, il compleanno di mio padre... eheheheheh....[8D]:D

tutti ricominciano daccapo quando passano da un aereo all'altro anche io se domani vado via dal 321 e vado sul 767 faccio un corso completo 767 mi sembra normalissimo
poi visto che vengono da te a festeggiare il compleanno fatti spiegare bene come sono andate le cose e soprattutto da che anno sarebbero in az

invito gli utenti del forum a non credere a certe dicerie tra l'altro ben poco dimostrabili,e lesive dell'immagine e serietà della compagnia sui passaggi macchina
a riprova del fatto che il lungo raggio in az è rispettato come lo è il medio sappi che ultimamente è passata gente sul lungo che aveva maturato l'anzianità per andare e conosco personalmente
poi se tu da fuori l'azienda ne sai più di chi ci lavora da qualche anno va bene allora fai pure

.. Se tu sapessi ciò che c'è in giro realmente!!!! E cosa si fà soprattutto, per passare al lungo raggio!!!) ..

ah si??? pensa che io dovrei averne davanti 700 per andare sul lungo e invece ne ho solo 350 e sai perchè??
perchè altri 350 hanno RINUNCIATO al lungo più di una volta e non ci vogliono andare....hai visto quanto si ammazzano per andare sul lungo??

sarà che si guadagna almeno 1000 euro in meno al mese???
e che con 42 euro di diaria al giorno a tokyo non ci fai nemmeno colazione??

e poi scusa cosa ci sarebbe in giro realmente??
ad accusare senza fornire prove siamo capaci tutti

p.s. smettiamola con la mitomania

Bhè, innanzi tutto non sono fuori dall'azienda poichè sono agli acquisti e poi senza più tornare sull'argomento perchè gli "estranei"alla mia famiglia è bene che non sappiano certe cose, ti invito ancora una volta a ritornare sulle cose che precedentemente ho affermato secondo cui, ci sono cose che mai e poi mai salteranno fuori... Voi disponete di elementi che sono comuni a tutti e così dovrà restare...
Senz'ironia, i miei ossequi.. [:306][:306]:D

Bhè, innanzi tutto non sono fuori dall'azienda poichè sono agli acquisti e poi senza più tornare sull'argomento perchè gli "estranei"alla mia famiglia è bene che non sappiano certe cose, ti invito ancora una volta a ritornare sulle cose che precedentemente ho affermato secondo cui, ci sono cose che mai e poi mai salteranno fuori... Voi disponete di elementi che sono comuni a tutti e così dovrà restare...
Senz'ironia, i miei ossequi.. [:306][:306]:D

quindi sostieni che sul lungo raggio si guadagna di più??

no perchè sai sono di coccio e mi pare che hai scritto che quasi si ammazzano per andarci...contenti loro guarda contenti tutti

Non ho detto che si ammazzano... Dai, comunque continua a vivere di illusioni basta, falla finita, non voglio più avere a che fare tanto con gli invidiosi è tempo perso... Ehh.. I sogni, come sono brutti a morire... [:303]

beh io sto ancora aspettando di capire questa tua frase

Se tu sapessi ciò che c'è in giro realmente!!!! E cosa si fà soprattutto, per passare al lungo raggio!!!)

saranno tutti matti i 300 miei colleghi che hanno rinunciato più di una volta....si vede che non sanno cosa si perdono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.