Comunicato ufficiale AF-KLM su offerta AZ

... comunque gli azionisti non sembrano aver gradito molto questo annuncio: in questo momento Alitalia sta segnando un bel -8,49% che si somma al -11,50% di venerdì... siamo ai minimi storici !!!:(

Beh immagino che AF abbia quanche canale preferenziale con Airbus x i 350, anche se il mercato è duro e i tempi sono già lunghi.
Altra ipotesi e' che ad Az vengano piazzati altri 330 usati provenienti da altri mercati, anche xchè non sono molti da trovare, magari i 10 (non mi ricordo più quanti ne ha...) 767 Az vengono rimpiazzati con soli 5-6 330.
[:306]

a me la soluzione AF convince sempre di più, tenete presente che per le macchine è possibilissimo che per i primi tempi alcune vengano girate direttamente da AF, come i 330 per i 767.. sono sicuro che saranno proprio i 330 a sostituire i 763, e ovviamente i 320 gli 80

Rimane il fatto che AF non ha detto cosa vuol fare di AZservizi, mentre Toto è stato molto chiaro.

A me questa storia non piace molto...quando si fa finta di niente, sotto c'è brutta cosa...

Citazione:Messaggio inserito da andrea.deb

... comunque gli azionisti non sembrano aver gradito molto questo annuncio: in questo momento Alitalia sta segnando un bel -8,49% che si somma al -11,50% di venerdì... siamo ai minimi storici !!!:(
mi sa che ci saranno minimi ancora più minimi

Riamane sol oil fatto di sapere il numero dato che di certo c'è solo che laflota sarà ridotta e nn + tardi di 2 giorni fa Monsieur Spinetta avava detto che ci sarà l'ingresso di 3 e ripeto 3 nuovi aeri x anno (2 corto raggio e 1 ripeto 1 lungo raggio) ...a buon intenditore ...

Citazione:Messaggio inserito da Fabiazzo

Rimane il fatto che AF non ha detto cosa vuol fare di AZservizi, mentre Toto è stato molto chiaro.

A me questa storia non piace molto...quando si fa finta di niente, sotto c'è brutta cosa...

... anche io sono molto preoccupato...

Citazione:Messaggio inserito da Fabiazzo

Questo potrebbe avere il suo peso: i sindacati confederali, molto forti "a terra", non sosterranno mai AF-KL. ;)