Comunicato AZ su nuova livrea

Molto interessante lo schemino che spiega come sono disposti i vari elementi della livrea, ma ancor più interessante è il disegno dell'EMB-170 XM: mi piace come hanno inserito la scritta "Alitalia Express".

Pian pianino mi sto quasi abituando a questa livrea, anche se quella vecchia rimane insuperabile...

Federico

Citazione:Messaggio inserito da venexiano

Molto interessante lo schemino che spiega come sono disposti i vari elementi della livrea, ma ancor più interessante è il disegno dell'EMB-170 XM: mi piace come hanno inserito la scritta "Alitalia Express".

è vero sull Embraer ci sta molto bene e la scritta inserita nella cheat line toglie quel senso di incompletezza che secondo me sugli altri è presente ( quel muso tutto bianco [V] )

L'E170 con la nuova livrea fa molto ATI!! Bellissimo comuqnue.... Anche se il modellino mi sembra un pò di bassa definizione.

Comuqnue da tutti questi discorsi mi semrba di capire che lo studio della nuova lirvea non deve essere costato proprio pochissimo! Vabbè comuque è un buon lavoro!!

Quindi tra poco tutti a caccia del terzo?? Peccato sia un altro 321!

Citazione:Messaggio inserito da archipilot

ma nel comunicato ci sono quelle foto? La seconda è mia !!!![:305]

Si Giorgio, ma la Intranet è un "house organ" come PNC News e quindi dovrebbe rientrare in quella autorizzazione all'utilizzo della foto che mi avevi concesso quando usci I-DACN.

Se non è così, fammi sapere e rimediamo subito!

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da seaking

Citazione:Messaggio inserito da archipilot

ma nel comunicato ci sono quelle foto? La seconda è mia !!!![:305]

Si Giorgio, ma la Intranet è un "house organ" come PNC News e quindi dovrebbe rientrare in quella autorizzazione all'utilizzo della foto che mi avevi concesso quando usci I-DACN.

Se non è così, fammi sapere e rimediamo subito!

[:306]

Thks l'avevo pensato..