Comunicato Anpac-AirOne

mariopicone

Bannato
1 Luglio 2006
843
0
0
palermo, Sicilia.
da una parte mi chiedo se tutto questo trambusto con airone non sia unica delle solite notizie estive gonfiate dalla stampa per mancanza di materiale, come avviene quasi ogni anno...dall'altra parte mi chiedo se lufthansa tutta questa situazione la conosce e se interverrà in qualche modo: questo mi pare molto singolare.

mario

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

da una parte mi chiedo se tutto questo trambusto con airone non sia unica delle solite notizie estive gonfiate dalla stampa per mancanza di materiale, come avviene quasi ogni anno...dall'altra parte mi chiedo se lufthansa tutta questa situazione la conosce e se interverrà in qualche modo: questo mi pare molto singolare.

mario

Lasciare 9000 pax a terra in 3 giorni non e' cosa da poco, specialmente se gli si dice a causa del brutto tempo(dove?).

Lufthansa non e' proprietaria di LH, AP e' solo un semplice partner per il momento (candidato a Regional partner come Croatia Airlines quindi nulla di sostanziale).

bhe questo comunicato dimostra che i problemi sono dovuto alla mancanza di personale, semmai aggravati da situazione meteorologiche e scioperi vari.

@i-tigi : il meteo non è che deve essere buono solo a terra, ma anche a 30000ft ;)

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da mariopicone

mario

LH non sa nemmeno che AP esiste. Gli accordi partenership sono molto fumo e pochissimo arrosto.

Citazione:Messaggio inserito da banker-on-the-road
LH non sa nemmeno che AP esiste. Gli accordi partenership sono molto fumo e pochissimo arrosto.

Ma in futuro LH se vuole vedamente entrare in maniera significatica sul mercato italiano, non potrebbe acquisire Airone?
Le risorse finanziarie non penso gli mancherebbero...

Evidentemente devi rinfrescarti sul significato di partnership, poichè se non servissero a nulla, nessuno avrebbe interesse a stipularle....

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Evidentemente devi rinfrescarti sul significato di partnership, poichè se non servissero a nulla, nessuno avrebbe interesse a stipularle....

evidenteme non hai mai lavorato in LH e non sai come sono gestiti questi rapporti.

evidenteme non hai mai lavorato in LH e non sai come sono gestiti questi rapporti.

ma ci parlo quotidianamente con chi li gestisce;)