compro vettore...

caffettiera

Utente Registrato
7 Novembre 2005
3,139
0
0
.
improvvisamente colpito da enorme ricchezza ma anche da contemporanea amnesia (non ricordo nulla del funzionamento del mondo aeronautico) avrei deciso di comprare da un certo principe (mi dicono esserne il proprietario) un vettore aereo chiamato meridiana/eurofly. prima di far ciò, però, vorrei capire con voi quali sarebbero i vantaggi per me investitore stra ricco nel mettere soldi un questa società. secondo voi perchè dovrei comprare meridiana? quali vantaggi ne ricaverei?

improvvisamente colpito da enorme ricchezza ma anche da contemporanea amnesia (non ricordo nulla del funzionamento del mondo aeronautico) avrei deciso di comprare da un certo principe (mi dicono esserne il proprietario) un vettore aereo chiamato meridiana/eurofly. prima di far ciò, però, vorrei capire con voi quali sarebbero i vantaggi per me investitore stra ricco nel mettere soldi un questa società. secondo voi perchè dovrei comprare meridiana? quali vantaggi ne ricaverei?

Elidi un po' di tasse del tuo gruppo con le perdite della tua prestigiosa compagnia.
Non credo ti serva per far cose peggiori.....

Vantaggi? Forse che ad Olbia ti considerebbero un benefattore.

Comunque io ti darei del bischero :roll:

Se proprio ti dovesse far piacere far affari con il principe, perchè non provi a rilevare in tutto o in parte la società di gestione aeroportuale di Olbia?

Vantaggi? Forse che ad Olbia ti considerebbero un benefattore.

Da olbiese, ti garantisco di no!

all'autore del quesito chiederei invece:
ma perchè invece di metterti il problema del "perchè la dovresti comprare" non ti metti quello del "perchè me la dovrebbe vendere"? Se sei un buon "investitore", degno di tale nome, la prima domanda che ti devi porre è "ma è in vendita"?

altra proposta oscena...

Scusa, ma se hai tanto denaro a disposizione il meglio che puoi fare è costruire un vero aeroporto a Foggia, nuovo di zecca!
Il solo rischio che corri è che, con le dovute accortezze, potresti guadagnarci...
:clown:
Nicola

madame verdurin, questa mattina, seduta ai tavolini di ciampini in quel di san lorenzo in lucina mentre inzuppava un gustoso croissant nel café au lait si chiedeva alcune cose. si domandava: ma meridiana ha aeroplani nuovi? ma meridiana ha solts di valore? ma meridiana ha diritti di traffico pregiati? ma meridiana ha contratti di lavoro produttivi? ma meridiana ha un costo del lavoro competitivo? insomma si chiedeva se non valesse la pena comprare più alitalia di meridiana!

ad un certo punto, mentre reclamava un secondo croissant, la sua mente gli ha fatto dire "...thò... c'è il commissario clouseau che si sta gustando gl'ultimi caffè in tranquillità... povero, avrà molto da lavorare..."

perchè converrebbe?
perchè pochi aerei scassati oggi sono meglio che pochi aerei nuovi non domani, ma dopodomani, e toto lo sa!
e quei 330 gli servono, gli 80 li lascia per gli africanie i 320 li farà scadere di leasing per poi ridarli indietro in cambio di mezzi nuovi.
Il tutyto, ovviamente aggratiss, nel senso che il principe lo deve pagare per sbolognargli quella perdita