comprare un biglietto e fare il giro del mondo!

allora io sono rimasto ad un po' di anni fa .... diciamo 10 ?????? allora con circa 3500000 di lire potevi fare il giro del mondo , si partiva dall'europa , scalo a Jfk , poi altro scalo a Lax poi scalo alle fiji , per arrivare in Australia poi Bkk e ritorno a casa . Un totale di 5 stop over o 6. Credo che oggi con 2500 eru o meno si puo' intraprendere un viagio intorno al mondo. [:306]

Nel Febbario 2005 ho utilizzato questo tipo di biglietto con Star Alliance, unendo lavoro e vacanza.
TRN-SIN (via FCO) con AP e SQ
SIN-SYD con SQ
(tratte interne SYD-ADL-MEL-NAN comprate a parte perchè non servite da compagnie Star)
NAN-LAX con NZ
LAX-FRA con LH
FRA-TRN con LH

Sono stato via un mese, ho viaggiato tutto in business class, costo 3500 euro tutto compreso.
UN AFFARE!!!!!considerando anche le 41000 miglia miles e more guadagnate!

Citazione:Messaggio inserito da I-VALE

Nel Febbario 2005 ho utilizzato questo tipo di biglietto con Star Alliance, unendo lavoro e vacanza.
TRN-SIN (via FCO) con AP e SQ
SIN-SYD con SQ
(tratte interne SYD-ADL-MEL-NAN comprate a parte perchè non servite da compagnie Star)
NAN-LAX con NZ
LAX-FRA con LH
FRA-TRN con LH

Sono stato via un mese, ho viaggiato tutto in business class, costo 3500 euro tutto compreso.
UN AFFARE!!!!!considerando anche le 41000 miglia miles e more guadagnate!

Com'é possibile spendere così poco???[:0]

Citazione:Messaggio inserito da Worf92

Com'é possibile spendere così poco???[:0]
Come sia stato possibile non lo so.
Ho fatto tutto via web prima e via email dopo con Air New Zealand.
Confermo che non mi sono dimenticato nessuno zero il costo è stato di circa 3500 Euro (tremilacinquecento).
E' stato due anni fa...