complimenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Citazione:Messaggio inserito da asavarese

la classe non è acqua è nello sticker sulla porta, mai stato prima. Domani trovami un giornale in cui la scritta eurofly non compaia almeno una volta
Dimmi quanti fuori da questo forum sanno che Eurofly è una compagnia italiana e non di qualche altro paese o che il tizio sulla sinistra è il suo AD.

Diciamo così perché hanno vinto ma a priori quante probabilità c'erano ? In Italia c'è uno sport in cui siamo + bravi che nel calcio: salire al volo sul carro del vincitore.

E' la sidrome da Grande Fratello in cui tutti vogliono apparire per 10 min in TV senza aver niente da dire ... per ritornare il giorno dopo nel nulla da cui sono venuti.

... o meglio... da un punto di vista scaramentico, volare AZ poteva avere un senso: sarebbe stato molto probabile che gli azzurri di oggi volassero con il medesimo aeromobile che riportò in Italia Zoff, Bearzot, Pertini & C., o che ritrovassero il foglietto con i punti dello scopone in qualche tasca dei sedili...:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

la classe non è acqua è nello sticker sulla porta, mai stato prima. Domani trovami un giornale in cui la scritta eurofly non compaia almeno una volta
Dimmi quanti fuori da questo forum sanno che Eurofly è una compagnia italiana e non di qualche altro paese o che il tizio sulla sinistra è il suo AD.

Diciamo così perché hanno vinto ma a priori quante probabilità c'erano ? In Italia c'è uno sport in cui siamo + bravi che nel calcio: salire al volo sul carro del vincitore.

ma cosa stai dicendo?

nuovo-1.jpg

Dimmi quanti fuori da questo forum sanno che Eurofly è una compagnia italiana

mhhh allora 200 volte detto dalla cronista, poi riporta la nazionale italiana in italia, durante il rullaggio il cpt apre e tira fuori un 5mtx5mt tricolore, con cappellino azzurro, aprono le porte e esce la nazionale...mhh qualche indizio ce l'avevi :D:D

CHE PALLE PERO' EH..SUBITO A PUNZECCHIARVI A VICENDA..OGNI OCCASIONE E' BUONA..NON E' CHE DANNO LA MEDAGLIA A CHI HA RAGIONE..

Edit dell'Amministrazione: i messaggi scritti in maiuscolo non sono ammessi

Citazione:Messaggio inserito da starlight2002

... o meglio... da un punto di vista scaramentico, volare AZ poteva avere un senso: sarebbe stato molto probabile che gli azzurri di oggi volassero con il medesimo aeromobile che riportò in Italia Zoff, Bearzot, Pertini & C., o che ritrovassero il foglietto con i punti dello scopone in qualche tasca dei sedili...:D
Alquanto difficile:D:D, a riportare la nazionale italiana in patria nel 1982 fu un "passaggio d'onore" dell'aereo presidenziale.
Diciamo che visto che questa volta non sono tornati con l'aereo presidenziale doveva essere Alitalia a riportare in partia in nostri giocatori magari con il Sestrieire o il Cortina D'Ampezzo o l'Ostuni, insomma un 777, l'ammiraglia della flotta. Nel 2002 la nazionale tedesca tornò a Francorte a bordo di un Lufthansa mica di un Condor!
Concorde che ci vuoi fare! Spero solo che alla Magliana abbiano guardato fuori mentre la PAN scortava l'I-EEZD!

Citazione:Messaggio inserito da ronchi

CHE PALLE PERO' EH..SUBITO A PUNZECCHIARVI A VICENDA..OGNI OCCASIONE E' BUONA..NON E' CHE DANNO LA MEDAGLIA A CHI HA RAGIONE..
... e chi la vuole ...:D

Della medaglia è interessante vedere i due lati: non bisogna ccontentarsi di portare il cervello all'ammasso ma provare sempre a ragionare e valutare con la propria testa.

In sintesi la mia opinione è che GJ ha fatto un investimento ad alto rischio che ha pagato ma è stata fortuna, se delle 32 squadre l'Italia non arrivava prima, al loro aereo non facevano una foto neanche gli spotter più incalliti ...

mhhh allora 200 volte detto dalla cronista, poi riporta la nazionale italiana in italia, durante il rullaggio il cpt apre e tira fuori un 5mtx5mt tricolore, con cappellino azzurro, aprono le porte e esce la nazionale...mhh qualche indizio ce l'avevi :D:D

Alla fine ha detto pure che il numero di volo era l'EEZ1969 per chi lo avesse voluto giocare! Insomma hanno detto quel mezzo milione di volte che Eurofly con un Airbus riportava a casa la Coppa del Mondo.

P.S. per la cronaca nel 1994 fu un MD11 Varig a portare la Coppa del Mondo a Brasilia da Los Angeles.

Della medaglia è interessante vedere i due lati: non bisogna ccontentarsi di portare il cervello all'ammasso ma provare sempre a ragionare e valutare con la propria testa.

In sintesi la mia opinione è che GJ ha fatto un investimento ad alto rischio che ha pagato ma è stata fortuna, se delle 32 squadre l'Italia non arrivava prima, al loro aereo non facevano una foto neanche gli spotter più incalliti ...

Già, meglio non investire come sta facendo Alitalia, dalla quale si aspetta ancora un ordine per qualche aereo!

DaV

Citazione:

E' la sidrome da Grande Fratello in cui tutti vogliono apparire per 10 min in TV senza aver niente da dire ... per ritornare il giorno dopo nel nulla da cui sono venuti.

Strasuperquoto !

Hai 1000 volte ragione !

Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR

L'anno scorso hanno volato con Eurofly 1,4 mln di pax...
Mio fratello non si ricorda con che compagnia ha volato l'anno scorso per le vacanze ...
... quest'anno ha scelto AirOne perché "delle altre non si fidava" ...

Aggiungo: non l'ho volutamente consigliato.

Citazione:Messaggio inserito da spantax

Chi sia l'AD di Eurofly francamente frega a ben pochi.

Però che dietro la scaletta con Cannavaro e la Coppa ci fosse scritto EUROFLY grosso come una casa, mentre il cronista lo ripete come un forsennato, mentre sulla homepage della Gazzetta appare una foto dell'aereo (con compagnia bene in vista), dove probabilmente domani ci sarà anche un pezzo di colore sul volo di rientro (con abbondante pubblicità gratis), permetti che non sia proprio una stupidaggine.

Tra l'altro essendo l'Italia (e gli italiani, purtroppo) un popolo estremamente scaramantico, vuoi mettere associare il proprio nome a quello della compagnia che ha portato gli Azzuri in Germania, e li ha riportati indietro solo come vincitori?

DaV

Mio fratello non si ricorda con che compagnia ha volato l'anno scorso per le vacanze ...

E' molto probabile che chi se n'è scordato, rivedendola in tv se ne ricordi. Chissà che anche tuo fratello non dica alla prossima vacanza: "Ci vola la Nazionale? Allora mi fido"

quoto e dico che mio padre che è un super FQTV 200mila miglia AZ in un anno tutti di nazionali Y e qualcosina anche con AP, l'altro giorno mi ha detto che è salito su un MD80 da LIN a BRI che all'inyterno era come quelli di AZ ma fuori c'era scritto AlpiEagles, (compagnia che lui conosce benissimo e che usa regolarmente sulla BRI-LIN). Io gli ho detto forse vuoi dire Itali con le nuvolatte blu... lui ha insistito no c'era scritto AlpiEagles....

mia madre al check-in myair a BGY (presente airblu che ha ascoltato tutto):
-sacbo: signora il suo bagaglio lo deve imbarcare
-mia madre: ma come
-sacbo: pesa troppo
-mia madre: (guardandomi per avere il mio consenso dice alla signorina) ma noi siamo freccia alata

vi giuro è vero testimone airblu.

e miamadre è una che viaggia in aereo ed ha anche un figlio malato di aviazione civile

Diciamo che Alitalia ha fatto la stessa figura con le Olimpiadi di Torino. AZ doveva farsi pubblicità con i giochi olimpici visto che venivano fatte in casa, come hanno fatto tante altre compagnie in occasioni di Mondiali e Olimpiadi colorare aerei e farsi una gran bella pubblicità è un modo molto comodo per aumentare la propria popolarità... Qualcuno forse si ricorda la pubblicità in tele di Delta in occasione di Atlanta '96?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.