Compleanno sullo smokers

Nicò, sebbene ti debba riempire di mazzate per la mancata visita enologica dove tu sai, ti auguro un buon compleanno anche se in ritardo.

'mazza però, hai già 40 anni [:303]

Auguri
(a te e anche al "suppostone" che continua a svolazzare imperterrito in tutti i cieli del mondo, dove glielo permettono [8D][8D][8D])

Ciao
Massimo

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Nicò, sebbene ti debba riempire di mazzate per la mancata visita enologica dove tu sai, ti auguro un buon compleanno anche se in ritardo.

sii clemente, hai ragione ma non infierire! non mi parlare di vino finchè sono qui!!!:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

'mazza però, hai già 40 anni [:303]

[:305][:305][:305]

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Tanti Auguri conditi da un pizzico d'individia :D:D:D

Poche settimane fa ho "viaggiato nel tempo" con un bellissimo F-28; l'odore interno era un misto di polvere e kerosene ;)

Grazie per gli auguri! Qui di F-28 ce ne sono alcuni della Iran Asseman, ma penso che ne voli uno o due al massimo.
Su che compagnia hai volato?

Citazione:Messaggio inserito da nicolap
Grazie per gli auguri! Qui di F-28 ce ne sono alcuni della Iran Asseman, ma penso che ne voli uno o due al massimo.
Era un altro continente.

L'aereo non era nemmeno di una compagnia aerea ma della "Fuerza Aerea Argentina" che lo operava per "Lineas Aerea del Estado".
Non dico di più ora ma dò appuntamento al TR (spero di riuscire a farlo durante le feste).

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Citazione:Messaggio inserito da nicolap
Era un altro continente.

L'aereo non era nemmeno di una compagnia aerea ma della "Fuerza Aerea Argentina" che lo operava per "Lineas Aerea del Estado".
Non dico di più ora ma dò appuntamento al TR (spero di riuscire a farlo durante le feste).

Grande! Si preannuncia un TR coi fiocchi Resto in attesa.