Compleanno forum - Posta la tua foto

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Boccadifalco

Mi pare di avere già risposto.
Prendo atto.

Ogni altro tuo messaggio non riguardante l'argomento del thread verrà rimosso avendoti già invitato TRE volte a spiegare eventuali tuoi problemi in PVT.

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

tutti i toscani:D
Immagine159.jpg

Ovviamente io sono quello con la maglia gialla e maniche bianche a destra della foto....

Auguroni Forum...
Grazie di esistere!!!

Tiz

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

c'è anche astridis, galleygirl non è proprio sola

Un grazie a Carlo e Danilo :)

Purtroppo, per cause di forza maggiore, non ho più avuto accesso al forum e mannaggia...mi è sfuggito questo 3d davvero troppo carino, forse uno dei più belli e simpatici da un anno a questa parte ( senza nulla togliere, ovviamente, al resto delle discussioni che hanno consolidato la nostra community )!!!

Che dire...se non che siete tutti belli?!

Angela

Ps. dimenticavo due cose...
La prima, importantissima: AUGURI CHIELLO!!!
Spero che nel periodo della mia assenza dal forum le cose siano, nel frattempo, migliorate!

Ed infine...AUGURI di buon compleanno al FORUM!!!!

Astri

Oh che piacere risentirti, grazie per gli auguri.

Non so perchè ma ho come l'impressione che una tua foto non sfigurerebbe nella raccolta [:306][:306]

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Non so perchè ma ho come l'impressione che una tua foto non sfigurerebbe nella raccolta [:306][:306]

Danilo

Neanch'io so il perchè ma... la tua impressione mi consola :)

Vabbè...vediamo che si può fare! Controllerò in archivio e vediamo di svelare il vero volto dell'angioletto ( meglio l'avatar cmq )

:)

Angela

Anche se notevolmente in ritardo, giungo a far compagnia alle mie colleghe di forum.
Un saluto particolare alle bellissime GG ed Anto ( oramai non ci speravi più...ehhh?!)

DSC02901a.jpg

My love:

Ilmioamorebw.jpg

From Mexico:

Piramidi2.jpg

Ed infine:

Angelabew.jpg

Ciao

Astri

matri mia, siciliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaana sei???????? mali mi staiu sintennu....

ma che cosa non sono le picciotte di questo forummm?

Ciao Anto!!! Ben ritrovata!!!!
Certo che non vi avrei abbandonata...mi sono assentata solo per cause di forza maggiore!

Mario Picò...abito vicino a casa tua ( beh, si fa paer dire )!!!!

Ciao

Astri

Citazione:Messaggio inserito da Astridis

Come faccio a rendere più piccole le immagini? Sono enormi!!! Mi vergogno terribilmente [:I] [:I] [:I]

ma quale vergpgno...batsa che tu guardi le foto precedenti...per renderti comto...che sono altri (ehm siamo altri) che dovremmo esserlo...

....e non lo siamo:D:D:D!!!

A.

Mario Picò...abito vicino a casa tua ( beh, si fa paer dire )!!!!

Ciao

Astri

[:I][:I][:I][:I]
[:16]

qualcuno nel forum ha un abito scuro (i miei, come sempre in questi casi, in lavanderia) e un mazzo di 150 orchidee da prestarmi per stasera? [:301]

Come faccio a rendere più piccole le immagini? Sono enormi!!! Mi vergogno terribilmente [:I] [:I] [:I]

Ciao Astridis, se vuoi posso occuparmi io di ridurre la taglia delle immagini, ma temo che buona parte del forum chiederebbe la mia testa ad operazione ultimata...:D

Ciao,
Chris:)

Ciao Chris, ti ringrazio per il pensiero ma sono già riuscita a ridurre la prima perchè era veramente spropositata :)

Inoltre un noto forumista mi ha già passato un piccolo software per la riduzione delle immagini che sperimenterò quanto prima [:302]

Grazie ancora e ciao

Astri