Compleanno forum - Posta la tua foto

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

@Chiello: tieni duro, presto si risolverà tutto...arriveranno tempi migliori!Coraggio!

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

chie.jpg

l'ho incontrato in agosto.

chi e' ??

dalla rasata potrebbe essere chiunque in questo forum...

ps
beh dai un pò di pazienza...mi sa che fra qualche anno mi aggiungerò pure io al club "cesare ragazzi fans"

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Sono appena rientrato dall'ospedale, purtroppo la cornea dell'occhio sinistro è danneggiata in maniera seria (si è assottigliata rapidamente), spero comunque che con le cure mediche e forse con un intervento chirurgico di poter presto tornare a vedere come prima.

Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini su questo topic (che solo ora ho potuto leggere causa estrema pesantezza per 56K), a tutti quelli che ho sentito in PVT, MSN, SKYPE e telefono. Un grazie di cuore a tutta la comunità fiorentina che sin da subito si è fatta sentire vera "amica".

GRAZIE DI CUORE

chielloduebis

bentornato anche da parte mia!

[:306]

Ecco la raccolta di tutte le foto del thread.

E' una presentazione multimediale della durata di circa 20 minuti (file di circa 54 Mb) che vi potete tenere come ricordo senza ogni volta sfogliare questo thread.
Le foto sono state messe in ordine volutamente causale e la colonna sonora, montata da mio figlio, è fatta con musiche di Robert Miles.

Compleanno Forum - Le vostre foto

Danilo

Se ti dicessi danilo che la stavo facendo anche io una presentazione con tutte le foto???? Ora quando la finisco la pubblico.... Abbiamo avuto la stessa idea! Ora stò scaricando il "piccolo" file.....

Davvero bella e simpatica come cosa.
Per quanto riguarda gli altri forum,ne possono aprire quanti ne vogliono,più belli,più liberali,più fighi,più quello che volete ma questo per me rimarrà l'unico e il vero,gli altri sono delle copie per giunta mal riuscite!!!!
Il primo amore non si scorda mai!!!:):)

Un [:304] a tutto il forum e al suo staff!!!

Grazie Danilo, molto bella la presentazione e particolarmente azzeccata la colonna sonora
(i miei complimenti a tuo figlio)
[:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Ciao

Citazione:Messaggio inserito da Boccadifalco

.........Gli altri devono farlo in PVT!
Visto che non sei direttamente coinvolto nella vicenda, ti chiedo cortesemente di spiegarmi eventuali problemi che dovessi avere in PVT.

Grazie
Danilo

Io non ho problemi, quindi non ho nulla da spiegarti in PVT. Quando li ho avuti l'ho fatto.
Siccome questo non mi pare un PVT, e siccome mi pare che tu hai attaccato pubblicamente un altro utente, io ho espresso pubblicamente il mio parere su quanto da te scritto.

Citazione:Messaggio inserito da Boccadifalco

Io non ho problemi, quindi non ho nulla da spiegarti in PVT. Quando li ho avuti l'ho fatto.
Siccome questo non mi pare un PVT, e siccome mi pare che tu hai attaccato pubblicamente un altro utente, io ho espresso pubblicamente il mio parere su quanto da te scritto.
Bene, se non hai problemi personali con l'amministrazione o con me chiudiamo qui il discorso e torniamo a parlare dell'oggetto iniziale del thread.

Se invece questi problemi li dovessi avere, e visto che non sei direttamente coinvolto ribadisco la mia richiesta di spiegarli in PVT.

Grazie
Danilo