8
Citazione:Messaggio inserito da ottanta
![]()
l'ho incontrato in agosto.
chi e' ??
Citazione:Messaggio inserito da ottanta
Citazione:Messaggio inserito da tino92
@Ottanta: il mitico uomo fumante..."The Smoking Man"!![]()
BRAVO !!!!
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Sono appena rientrato dall'ospedale, purtroppo la cornea dell'occhio sinistro è danneggiata in maniera seria (si è assottigliata rapidamente), spero comunque che con le cure mediche e forse con un intervento chirurgico di poter presto tornare a vedere come prima.
Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini su questo topic (che solo ora ho potuto leggere causa estrema pesantezza per 56K), a tutti quelli che ho sentito in PVT, MSN, SKYPE e telefono. Un grazie di cuore a tutta la comunità fiorentina che sin da subito si è fatta sentire vera "amica".
GRAZIE DI CUORE
chielloduebis
Visto che non sei direttamente coinvolto nella vicenda, ti chiedo cortesemente di spiegarmi eventuali problemi che dovessi avere in PVT.Citazione:Messaggio inserito da Boccadifalco
.........Gli altri devono farlo in PVT!
Bene, se non hai problemi personali con l'amministrazione o con me chiudiamo qui il discorso e torniamo a parlare dell'oggetto iniziale del thread.Citazione:Messaggio inserito da Boccadifalco
Io non ho problemi, quindi non ho nulla da spiegarti in PVT. Quando li ho avuti l'ho fatto.
Siccome questo non mi pare un PVT, e siccome mi pare che tu hai attaccato pubblicamente un altro utente, io ho espresso pubblicamente il mio parere su quanto da te scritto.