Compleanno forum - Posta la tua foto

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da Honeywell

Credo che Danilo non abbia tutti i torti ...
Potremmo magari fare una semplice presentazione (da profano non ricordo il nome di quel programma) sul tipo di quelle che qualche forumista creava con le raccolte di foto. Ricordate ad esempio, quella del regalo di Natale ?
Ecccco l'idea!!!!!
'a patata lessa :D:D:D

Grande Matteo!
Dopo avermi dato l'idea di questo thread di foto (ebbene si, l'idea è stata suggerita da lui) mi hai dato quest'altra grande idea a cui già sto lavorando. Se ce la faccio sarà online prima di mezzanotte.

Grazie
Danilo

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Citazione:Messaggio inserito da Honeywell

Credo che Danilo non abbia tutti i torti ...
Potremmo magari fare una semplice presentazione (da profano non ricordo il nome di quel programma) sul tipo di quelle che qualche forumista creava con le raccolte di foto. Ricordate ad esempio, quella del regalo di Natale ?
Ecccco l'idea!!!!!
'a patata lessa :D:D:D

Grande Matteo!
Dopo avermi dato l'idea di questo thread di foto (ebbene si, l'idea è stata suggerita da lui) mi hai dato quest'altra grande idea a cui già sto lavorando. Se ce la faccio sarà online prima di mezzanotte.

Grazie
Danilo
Come non detto, il lavoro è più lungo di quello che pensavo ('mazza aho, quasi 300 foto avete messo) [:307][:307]
Vi toccherà aspettare domani [:303][:303]

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Sono appena rientrato dall'ospedale, purtroppo la cornea dell'occhio sinistro è danneggiata in maniera seria (si è assottigliata rapidamente), spero comunque che con le cure mediche e forse con un intervento chirurgico di poter presto tornare a vedere come prima.

Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicini su questo topic (che solo ora ho potuto leggere causa estrema pesantezza per 56K), a tutti quelli che ho sentito in PVT, MSN, SKYPE e telefono. Un grazie di cuore a tutta la comunità fiorentina che sin da subito si è fatta sentire vera "amica".

GRAZIE DI CUORE

chielloduebis

Forza e coraggio Chiello, ti siamo tutti vicini in questo periodo così delicato per te.
Vedrai che andrà tutto per il meglio, guarisci presto che al raduno nazioneùale ti vorremo in grande forma.

Buona guarigione [:306]

@ Chiello: innanzitutto ti faccio i migliori auguri per una rapida e soprattutto definitiva guarigione. Mi farebbe piacere poterti dire se hai bisogno chiamami, la distanza non me lo permette, ma per qualunque necessità (tranne soldi, moglie e figlia di 16 anni) ho la famiglia a Pisa.