Citazione:Messaggio inserito da IoGuido
Questo è il thread del compleanno del forum e soprattutto il thread delle nostre foto. Ma qui voglio dire una cosa, una cosa importante.
Aviazione Civile da un anno ma ancora prima POL, mi hanno dato tanto. Tanta gente conosciuta, tante chiacchiere, tante discussioni, tante persone preziosissime che sanno che ti passa per la testa e per il cuore quando senti il rumore di un aereo che solca il cielo e di botto alzi lo sguardo. Tante gioie, tanti dolori.
Ma questo forum per me ha un valore aggiunto particolare: mi ha fatto conoscere un amico vero, uno di quelli per cui daresti di tutto pur di vederlo felice. Piano piano ha cominciato a rompere i coglioniD) via PVT chiedendomi di andare a fare foto assieme, poi una pizza in compagnia di altri forumisti, poi le spottate, le incazzatura causa airlinere e jetphotos, i pomeriggi a chiacchierare di problemi personali, gli appostamenti ([:301]), le cazziate, le litigate da gatto e la volte... ecco servita la ricetta di una splendida amicizia nata su un forum, nata da una passione comune.
Grazie maddoc, Grazie Enrico, sei un amico di quelli veri, TI VOGLIO BENE AMICO MIO.
Grazie Aviazione Civile.
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
sticazz!!
non solo sei quasi un concittadino (bellissima la basilica di begona), ma anche un collega della Cattolica di Milano !!!
Quasi cugini praticamente !!
![]()
Ahi ahi mio caro...stavolta ti ho colto in fallo...in quella foto, alle mie spalle c'è si una bellissima basilica basca, ma si trova a SAN SEBASTIAN....
ti omaggio allora con con questa.....
Citazione:Messaggio inserito da tp
@avroRJ - you are a gentleman.
Citazione:Messaggio inserito da Admin
Vabbè, ma allora ditelo.....
....che a sto punto ci vuole questa foto
![]()
![]()
![]()
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
ops...di primo acchito mi sembrava proprio Bilbao, ma rivedendola per bene mi sono accorto dell'errore![]()
Citazione:Messaggio inserito da asessa
[:308][:308][:308][:308]
ps
ma a me maddoc non mi pensi? cosi mi tradisci...bastardo
Cmq è vero grazie al forum ho conosciuto Ottanta, GuidoDov, archipilot, aggiano, airone di persona, e altri via msn .
[:304][:304]
Citazione:Messaggio inserito da avroRJ
Firenze!!!
spero per prima di entrare nel forum[:305][:305][:305]
A.
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Che ttttttttteneri [:303]
AviazioneCivile.it : the Italian dating agency for flying men and women
Citazione:Messaggio inserito da seaking
Il problema è che il rapporto uomini/donne iscritti al forum è spaventosamente sbilanciato sugli uomini...[:301][:301][:301]
Citazioneerché non ci posti una tua foto?
Voglio vedere la foto pure di almetano e TW843, forza, su, fatevi coraggio
Citazione:Messaggio inserito da bario
Alla fine ho deciso di mettere anche 2 mie foto sul forum!!!!
Indovinate voi dove mi trovo
![]()
![]()
Citazione:Messaggio inserito da seaking
Io l'ho già fatto (a pag. 8), anche se la foto non è proprio recentissima....[:301]