Compleanno forum - Posta la tua foto

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da IoGuido

Questo è il thread del compleanno del forum e soprattutto il thread delle nostre foto. Ma qui voglio dire una cosa, una cosa importante.
Aviazione Civile da un anno ma ancora prima POL, mi hanno dato tanto. Tanta gente conosciuta, tante chiacchiere, tante discussioni, tante persone preziosissime che sanno che ti passa per la testa e per il cuore quando senti il rumore di un aereo che solca il cielo e di botto alzi lo sguardo. Tante gioie, tanti dolori.
Ma questo forum per me ha un valore aggiunto particolare: mi ha fatto conoscere un amico vero, uno di quelli per cui daresti di tutto pur di vederlo felice. Piano piano ha cominciato a rompere i coglioni (:D) via PVT chiedendomi di andare a fare foto assieme, poi una pizza in compagnia di altri forumisti, poi le spottate, le incazzatura causa airlinere e jetphotos, i pomeriggi a chiacchierare di problemi personali, gli appostamenti ([:301]), le cazziate, le litigate da gatto e la volte... ecco servita la ricetta di una splendida amicizia nata su un forum, nata da una passione comune.
Grazie maddoc, Grazie Enrico, sei un amico di quelli veri, TI VOGLIO BENE AMICO MIO.
Grazie Aviazione Civile.

Sono a bocca aperta, basito.....
.....così nò...ho le lacrime agli occhi, sono sinceramente commosso; per te farei di tutto, darei tutto con tutto il cuore. E soprattutto alla nostra amicizia non rinuncerei per nulla al mondo; senza te in tutto questo periodo non sò davvero come avrei fatto credimi, e questo non lo dimenticherò mai; per me sei grande, grande grande....come te...sei grande solo tu.

Ti voglio bene MALEFICO :D:D:D:D[:I]

Vabbè, ma allora ditelo.....

....che a sto punto ci vuole questa foto :D:D:D:D:D

Maria_De_Filippi.jpg

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

sticazz!!

non solo sei quasi un concittadino (bellissima la basilica di begona), ma anche un collega della Cattolica di Milano !!!

Quasi cugini praticamente !!

:D

Ahi ahi mio caro...stavolta ti ho colto in fallo...in quella foto, alle mie spalle c'è si una bellissima basilica basca, ma si trova a SAN SEBASTIAN....

ti omaggio allora con con questa.....

ops...di primo acchito mi sembrava proprio Bilbao, ma rivedendola per bene mi sono accorto dell'errore :D

Citazione:Messaggio inserito da tp

@avroRJ - you are a gentleman.

;););)

beh...visto che alcuni del forum latitano...mi prendo la licenza di metterli io:D:D

Claudio (già in altre foto) e Chiellodiebis (forza siamo tutti con te!!)
Foto0040.jpg

Tiz e Gaulberto Sky3boy e in mezzo il mitico Nikalte (che ha postato da bravo guaglione le sue foto)

Foto0039.jpg

Dino accanto a Riccardo Nickel

Foto0042.jpg

e I-TIGI con il "prezzemolo" Claudio (ma sei dappertutto nelle mie foto:D)

Photo-0057x.jpg

A.

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Vabbè, ma allora ditelo.....

....che a sto punto ci vuole questa foto :D:D:D:D:D

Maria_De_Filippi.jpg

HEHEHE Fantastico!!!!
Cmq ha ragione GG, siamo tutti belli!!!

@ Aggiano:
grazie per i complimenti! Effettivamente anche noi usiamo i tecnigrafi per appendere le tavole plottate... Quest'anno di lunedì sono in università come assistente, e gli studenti vengono tutti con portatile, proprio un'altra cosa rispetto a quando frequentavo io!!
Se ti interessa guarda il sito dello studio: www.spatium.it

Ciao ciao!
Sara

[:308][:308][:308][:308]

ps
ma a me maddoc non mi pensi? cosi mi tradisci...bastardo :D:D

Cmq è vero grazie al forum ho conosciuto Ottanta, GuidoDov, archipilot, aggiano, airone di persona, e altri via msn .
[:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

ops...di primo acchito mi sembrava proprio Bilbao, ma rivedendola per bene mi sono accorto dell'errore :D

Anche i migliori sbagliano....poi non ci avevo pensato e sono andato a vederla che in effetti sono davvero simili viste da quella foto...la riconosci dall'orologio, principalmente!

[:306]

P.S. straquoto il BASTA a Maria de Filippi![:305]

Citazione:Messaggio inserito da asessa

[:308][:308][:308][:308]

ps
ma a me maddoc non mi pensi? cosi mi tradisci...bastardo :D:D

Cmq è vero grazie al forum ho conosciuto Ottanta, GuidoDov, archipilot, aggiano, airone di persona, e altri via msn .
[:304][:304]

E come potrei dimenticarmi di te?? Tu sei il mio tormentone quotidiano!!!
E poi tu lo sai già che senza te non vivo, per Guido era la prima dichiarazione:D:D

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Firenze!!!:D:D:D

spero per prima di entrare nel forum[:305][:305][:305]

A.

Si prima, maggio 2005:D

@Aggiano
ero all'ombra della stupenda cupola di Brunelleschi!!!
Da sopra si gode di un panorama mozzafiato,si vedere pure Peretola[:p]

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Che ttttttttteneri [:303]

AviazioneCivile.it : the Italian dating agency for flying men and women

[:308][:308][:308][:308][:308]
Buona questa!!!

Il problema è che il rapporto uomini/donne iscritti al forum è spaventosamente sbilanciato sugli uomini...[:301][:301][:301]

Citazione:Messaggio inserito da seaking
Il problema è che il rapporto uomini/donne iscritti al forum è spaventosamente sbilanciato sugli uomini...[:301][:301][:301]

Perché non ci posti una tua foto? :D

Voglio vedere la foto pure di almetano e TW843, forza, su, fatevi coraggio :D

Citazione:Perché non ci posti una tua foto?

Voglio vedere la foto pure di almetano e TW843, forza, su, fatevi coraggio

Io l'ho già fatto (a pag. 8), anche se la foto non è proprio recentissima....[:301]

Citazione:Messaggio inserito da seaking
Io l'ho già fatto (a pag. 8), anche se la foto non è proprio recentissima....[:301]

Non prendermi per i fondelli, quella foto è così vecchia che a quei tempi Alitalia era ancora una compagnia aerea che faceva soldi :D