Compleanno forum - Posta la tua foto

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Marco, che piacere rileggerti! Spero di rivederti presto, non ci vediamo da un sacco di tempo :) anche l'altro desaparecidos, LorenzoAZ...

@flyice: sì, castello di Edimburgo, 3 anni e 10 kg fa... :D

@alberto: ovviamente la Nikon è stata prestata, anche perché se Marco.tso viene a sapere che ho una Nikon mi uccide :D

Ecco un'altra foto di gruppo dai tempi passati:

dscn1477.jpg

DaV

okk ancora in pokini mi conoscete, ma tenetevele buone che prima o poi le potreste usare contro di me!!

io! 2 anni fa...
ale.jpg

che bel ricordo, la mia macchina sul piazzale di goa!
alemobil.jpg

l'ultima mia serata on-line, quando ancora mi divertivo a controllare virtualmente (è passato un bel po' ormai) e ovviamente su goa!!!!! (400 movimenti in 4 ore!)
radar.gif

Citazione:Messaggio inserito da aggiano

Architetto,
ti sei fatta aspettare eheh...
Scusate maschetti del forum, mi permetto di dirlo anche se la nostra Sara è sposata anzi faccio i complimenti al fortunato, ma un così bel visino dove lo mettiamo?

Cmq colpo bassissimo mettere come prima foto quella del matrimonio... :D entusiasmi spezzati sul nascere! :D

Ho provato contare in quante foto di quelle già pubblicate appaio ...
... ad 11 ho perso il conto [:307] ...
... per cui faccio anch'io un regalo di compleanno al forum: non ne aggiungo altre [:303]

Due parole però le voglio aggiungere: una anno e quasi 5000 post fa iniziava un'avventura in un weekend d'autunno in cui ero come al solito "offline", la domenica sera sento alcuni amici che mi spiegano che è in corso una "rivoluzione" ...
... stiamo aprendo un forum tutto nostro ...
... il dado è tratto, la nuova casa fondata !!!
Insieme gli altri ci accorgiamo che c'è tanto lavoro da fare, in pochi giorni registriamo il sito, spostiamo il forum, cambiamo il DB ed il forum diventa quello che conoscete.
Questi colori arrivano poco dopo e sono legati al ricordo di un amico che ci ha lasciati, Lodovico, nel giorno più triste di questo splendido anno.
Il forum ed i forumisti crescono in tutti i sensi, le discussioni si animano, qualcuno ci lascia ma probabilmente continua a leggerci ... chissà che prima o poi non torni anche a parlarci.
L'anno nuovo sposta il cantiere sull'Associazione, mentre sul forum la vita va avanti, sempre più frenetica: si alternano anteprime, concorsi, notizie ad "alta quota" e nasce Spot IT (un successone, oltre ogni aspettativa).
Altri amici "si rimboccano le maniche" e ci aiutano per mandare avanti il forum ed i progetti che con l'estate prendono sempre più forma: portale ed Associazione ...
... nel cantiere però cade una trave, per un giorno intero siamo rimasti tutti senza forum e abbiamo scoperto quanto ci è mancato.
Ma pochi giorni dopo le novità vengono svelate e si aggiunge una sorpresa: Virtual IT, un angolo in più nella nostra casa, che ci sta regalando bellisimi spunti.
Infine l'Associazione è praticamente operativa: ci mancava il conto corrente postale: ora c'è anche questo, in tempo per il compleanno.
Un anno, tanto lavoro (più di quanto si potesse immaginare), qualche difficoltà ...
... ma la soddisazione di girarsi indietro e di vedere che la strada fatta è stata tanta, di vedere quanto eravamo "piccoli" un anno fa, non ce la toglie nesunno e personalmente la voglio condividere con tutti voi che giorno dopo giorno, post dopo post avete costruito tutto questo ...

... un anno, un forum, un post.

Arrivo con grande ritardo, ma ecco il mio piccolo contributo fotografico! Buon compleanno al forum![:304]
Ho scelto per ora foto di carattere aero in quanto sul pc ora ho queste :)

Parigi, Le Bourget 2005, un vecchio 747-100 di AF:
DSC00451bis.jpg

Capua 2006, Cira, vecchi ariframe:
DSC01091bis.jpg

Inflight, tanni anni orsono su un DC9 AZ in business:
AzDC-9-Businessrid.jpg

Amsterdam, Schipol 2006, classico:
DSC01420rid.jpg

Roma, FCO 2003,simulatore 767 AZ:
Az767-300Simulatorerid.jpg

Roma, FCO 2004, primo 747 di ABC. EX I-DEMR di AZ Cargo:
fco2004-2_filteredrid.jpg

Berlino, Schinefeld 2006, Tornado Tedesco:
DSC01163rid.jpg

Berlino, Schonefeld 2006, A380:
DSC01152rid.jpg

Roma, Pratica 2006, piazzali:
DSC01736rid.jpg

Spero siano di gradimento :)

ops...tra gli ultimi ma gli auguri al forum li voglio fare anch'io!!

le foto sono vecchie di almeno un paio d'anni, ma almeno sono in tema :D

worldclimber1.jpg

qui invece in un aeroporto non meglio precisato in compagnia di due illustri forumisti

worldclimber2.jpg

Questa è invece più recente, ed in dolce compagnia

worldclimber3.jpg

Ciao e complimenti a tutti!!

Citazione:Messaggio inserito da bario

Alla fine ho deciso di mettere anche 2 mie foto sul forum!!!!
Indovinate voi dove mi trovo:):)

firenze071rt0.jpg

Ad occhio davanti a Santa Maria del Fiore o al più davanti al Battistero. Insomma all'ombra della Cupola di Filippo Brunelleschi.

@avroRJ - you are a gentleman.

Siete tutti gentilissimi. Capisco l'entusiasmo di vedere GG, sono entusiasta anch'io. Poi la GG e' bella e giovane... appetibile, come molti forumisti hanno notato.

Mannaggia la GG mi sta facendo perdere la testa a tutto il forum...devo rimettere un po' d'ordine.

Aspetto le foto delle altre, con ansia.