Compleanno forum - Posta la tua foto

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ehi...mancavo io.....Tanti Auguri Forum

DSCN4766.JPG

Un Adone o quasi
DSCN4206.JPG

Gabry e Oana
IMG_0025.JPG

E infine ecco a voi N606BN versione cottura-Hawaii
DSCN3967.JPG

TUTTE LE RAGAZZE DEL FORUM SONO BELLE, siamo noi ragazzi che lasciamo a desiderare...!

cioè, molti baldi giovanotti ma ....molti sovrappeso! qui ci vuole un thread molto OT sulle diete, che si fa contro la panza mia e quella di altri? spotting di corsa dietro gli aeroplani? :(

e poi ragà, ma siete tutti così giovani...:(:(:(:(:(

mario

@mariopicone: la dieta è già bell'e fatta....un mese di alimentazione ESCLUSIVAMENTE proveniente dai catering delle classi economiche delle compagnie americane.....DIMAGRIMENTO ASSICURATO! (Ricordatevi però di togliere il burro......):D

questo sicuramente, @ always_airbus!

ma se qui si continua a parlare sempre di cene sociali...:(

mario

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

ahy ahy !!

si intravede anello nell'anulare sinistro di galley!!!

Mastini del Forum..alla ricerca del fortunato!!

:D

Ma come, avete visto l'anello e non avete trovato il fortunato vincitore dello stesso? Comunque c'era un altro dettaglio da notare [:301]

Ciao [:306]

Citazione:Messaggio inserito da maffone

Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

ahy ahy !!

si intravede anello nell'anulare sinistro di galley!!!

Mastini del Forum..alla ricerca del fortunato!!

:D

Ma come, avete visto l'anello e non avete trovato il fortunato vincitore dello stesso? Comunque c'era un altro dettaglio da notare [:301]

odioddioddioddio....maffone, tu e galleygirl avete lo stesso anello????? no no no no no no, ditemi che non è vero :(...questa foto provocherà svenimenti a centinaia nel forum, :(!

ehm, caro maffone, puoi dire a galleygirl che io sono single, bellissimo, ricchissimo, siculu e focoso, sono frequent-diamond-platinum-uranium- flyer con tutte le airlines del mondo, che ho 3 miliardi di miglia e che ho un alano per cane?

mario

Ecco qui le mie foto, per chi non avesse mai visto quelle postate nel TR della route 66.

Cominciamo con una presa dall’album di nozze:
01.jpg

ed ecco la seconda, sempre del mio matrimonio DOPO essere stata buttata in piscina:
02.jpg

a una festa di famiglia (a sx il mio papà):
03.jpg

durante il viaggio in Libia (mi sa che ho la cattiva abitudine di “strizzare” mio marito):
04.jpg

al lavoro: pausa pranzo con i colleghi, appoggiati ai cari obsoleti tecnigrafi:
05.jpg

questa è la più recente che ho: mercoledì scorso… indovinate dov’ero?
06.jpg

E infine lo scherzo: “lieve” fotoritocco per un sogno!
07.jpg

Ehi ragazze del Forum, ma com’è che noi commentiamo le foto dei ragazzi citando simpatia, amenità degli sfondi e delle situazioni, e i maschietti ci fanno fare un concorso di bellezza? Ribelliamoci!!!

Ecco il mio contributo.... :D:D

versione lavorativa a bordo di un G200...

a.jpg

qualche anno fa con la mia prima moto... e si sa... la prima moto non si scorda mai!!!:)

b.jpg

A Piacenza San Damiano nella tana delle "Pantere Nere"... oviamente armato della mia inseparabile Nikon!!!

f.jpg

Sempre a Piacenza... bordopista... in primo piano un losco figuro che mi ha attaccato la passione per gli aerei militari... :D:D:D

e.jpg

e per finire 2 foto storiche... 7 maggio 2005... Volo SkyOne con Embraer 145 Alitalia Express... un'esperienza fantastica (grazie Marco!![:304][:304])
Eccoci all'imbarco per... Albenga!!!

d.jpg

e foto di gruppo con mezzo Forum!!!!

c.jpg

Grazie a tutti per il lavoro fantastico!!!

Ciao
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da maffone

C'è un orologio che mi sembra presente in due diverse foto.....:D:D[:301][:301]

Complimenti :D:D:D

mariopicone, complimenti per la fantasia e l'occhio...e pensare che io mi reputavo miope!!

maffone non è mio marito...

colgo l'occasione per ringraziare tutti dei complimenti...ma siamo tutti bellissimi! un forum "da guardare"!

In quella foto di gruppo eavate ad uno degli eventi organizzati da skyone?? Che bello quanto mi sarebbe piaciuto esserci per conoscervi tutti!!!!!!! Ma era quando eravate ancora su POL??

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

mariopicone, complimenti per la fantasia e l'occhio...e pensare che io mi reputavo miope!!

maffone non è mio marito...

colgo l'occasione per ringraziare tutti dei complimenti...ma siamo tutti bellissimi! un forum "da guardare"!

mmhhhh, a me l'anello sembra uguale, mmmmhhhh[:305][:305][:305],
allora è maffone che ci vuole sviare!

sul serio, lo dico anche io, nel forum tutti simpatici di aspetto e un po' pazzoidi, bravi[:304]

mario

Citazione:Messaggio inserito da Etops

Ecco il mio contributo.... :D:D

foto di gruppo con mezzo Forum!!!!

c.jpg

Grazie a tutti per il lavoro fantastico!!!

Ciao
Andrea

La più bella di tutte per il momento![:304]
Speriamo presto di farne una simile, magari con più gente [:306]

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Citazione:Messaggio inserito da logair

Colgo l'occasione per:

Fare i miei auguroni al forum, anche se non partecipo mai vi leggo sempre con molto piacere.

Salutare i vecchi amici con i quali ho condiviso tante belle giornate insieme.

Salutare tutti i nuovi arrivati.

...................

Grazie ancora a tutti coloro che mi scrivono, ricordando "Skyone":(

Continuate cosi.....

Marco

E' un enorme piacere vedere un tuo post in questo thread, Marco.
Tu e Skyone ci mancate molto.

Un abbraccio
Danilo

Citazione:Messaggio inserito da 81romeo

Ma chi è Marco?
Dato che sono "relativamente" nuovo me ne parlate??
[:303]
Marco è un carissimo amico di tutti noi che gestiamo il forum e ha spesso condiviso con noi la sua passione per l'aviazione.
Anche se non fa parte del gruppo di gestione a me piace considerarlo uno dei "padri morali" di tutto ciò che stiamo facendo.

Grazie per il chiarimento Danilo!!

Architetto,
ti sei fatta aspettare eheh...
Scusate maschetti del forum, mi permetto di dirlo anche se la nostra Sara è sposata anzi faccio i complimenti al fortunato, ma un così bel visino dove lo mettiamo?
Quindi diciamolo a gran voce:
un applauso a tutte le ragazze e donne di questo forum che condividono la nostra passione redendo magica questa grande comunità conferendole quella grazie che a noi manca.

Citazione:Messaggio inserito da saralice

al lavoro: pausa pranzo con i colleghi, appoggiati ai cari obsoleti tecnigrafi:
05.jpg
Veramente i tecnigrafi li usiamo per poggiare le tavole plottate qui:D, ciò che è obsoleto sono le squadre appese al chiodo, mi sembra tanto quello che era lo sutdio di mio nonno con una intera parete piena di squadre e righe.;)

Citazione:Messaggio inserito da saralice

questa è la più recente che ho: mercoledì scorso… indovinate dov’ero?
06.jpg
Mi sa tante che eri in un aeroporto[:308][:308]?

Urca, mi sa che sono uno dei pochi che manca ancora all'appello.
Vi posto una foto che certo non mi rappresenta con una delle mie facce più intelligenti, ma è in qualche modo significativa dato che è stata scattata il 6 novembre del 2005. Il Forum era appena nato, io diventavo un po' più vecchio... (cosa stranamente successa anche ieri...)

dscn2303lm9-1.jpg

Ciao a tutti!
Ale.

immagine ridiemnsionata;)