Compleanno forum - Posta la tua foto

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da AZ1774

Anzi, mo posto la foto mia e di Sarre in un ristorante di NY, ha decisamente una bella faccia [:308][:308][:308]

Ma che vvvuoi?
Ho appena visto la tua foto in maschera con Danilo ossigenato che sta per baciarti.
Avete perso credibilita' ormai.
[:303][:303][:303]

Ancora una volta rinnovata la sfida all'ultimo capello tra Avro ed Az1774!!! [:301] Chi la spunterà? :D:D:D
Albè le bionde scandinave sono tanta roba... ma anche le mediterraneee!!! [:p][:p][:p]

prima di tutto auguri al Pi-SANO...come un pesce spero al più presto:D. Un pensiero anche per una persona che non ho conosciuto di cui lessi il ricordo appena arrivai sul forum. Un grande augurio al forum tutto.

veniamo a me, in versione VFR e poi IFR (mica tanto poi ifr in quell'occasione [8D]

vfrdb3.jpg

ifrty6.jpg

ciao

Ragazzi che dire, auguri al forum, complimenti e grazie a tutti voi, per il tempo dedicato e per lo sbattimento.
[:304][:304][:304]

Di me posso rubare questa foto, precedentemente postata, a Jordy
<center>
IMGP9178.jpg
</center>

e queste foto, fatte nei giorni scorsi al simulatore del Seneca dell'aeroclub di Bologna.
<center>
IMG_7989x800.jpg

IMG_7985x800.jpg
</center>

Grazie a voi tutti e mille di questi giorni.

[:306]

...che spettacolo! Purtroppo non ho molto tempo per cui posto un po' di foto fatte durante la nostra vacanza a Tenerife

Rega, posso dormire? Tranquillo Andy!!! Ci guardiamo noi alla roba. Infatti...
dabuttare1.jpg

Sta per arrivare un pezzaccio! (notate le strisce delle ruote posteriori, e anche quelle del giorno prima;))
dabuttare2.jpg

RWY07 in penitenza
dabuttare3.jpg

Foto di gruppo, per un venerdi indimenticabile[:305]
dabuttare4.jpg

Ancora RWY07 che sogna il suo binocolo lasciato a TFS
dabuttare6.jpg

Non sono da meno, sogno il suo binocolo in mano agli spotters di TFS
dabuttare5.jpg

...che pilota!
dabuttare8.jpg

E per finire, una foto che parla da sola. Ecco perchè ero in mutande!!!
dabuttare7.jpg

Ciao

*Andy*

Citazione:Messaggio inserito da AviatorAZ

auguri al forum.... e notavo che di mie foto ne ho veramente poche !!!
vabbè, chi si contenta... ;)
AviatorAZ_Gear777.jpg

E sta gargia, alla faccia della foto [:304][:304][:304]

Ummmm, in questo 3D manca una foto, tu che leggi, sai che mi riferisco a te [:301][:301]

Vabbeh, se non la metti posso comprendere ma quando festeggeremo i 5 anni, non puoi esentarti :D