Compleanno forum - Posta la tua foto

• Autore Discussione Autore Discussione AZ1774
  • Data d'inizio Data d'inizio

Anche se non è una cosa "allegra" il forum è spesso d'aiuto. Da un po' di giorni sono ricoverato nel reparto malattie infettive (qualcosa ha attaccato la mia cornea sinistra) del policlinico di Cisanello a Pisa .
La struttura ospedaliera pisana è nuova e tutte le camere dispongono di servizi privati, tv color, frigo, linea telefonica diretta, filodiffusione, letti con telecomando, ottime rifiniture nell'arredamento.....ma non finisce qui ogni letto può connettersi a internet! Non so se è la prima volta, ma sono contento di poter partecipare al forum anche da una camera d'ospedale. Ecco una foto appena scattata con il cellulare.

foto748na5.jpg

gli auguri a te Chiello vanno più che a tutto il forum...il primo compleanno è dedicato a te per una prontissima guarigione!!!

VAI CHE SEI UN GRANDE!!;)

A.

Chiello, non immagini che piacere mi fa vedere un tuo messaggio su questo thread.

Ti auguro una pronta e veloce guarigione e mi permetto di dirti a nome di TUTTO il forum che noi tutti ti siamo vicini per qualsiasi cosa di cui tu possa avere bisogno.

Spero che questo thread ti aiuti a risollevarti un pochino il morale. Mi raccomando: porta ben alto il nome del forum anche in ospedale, sei tutti noi.

Conta sempre su tutti noi!!!

In bocca al lupo

Un abbraccio
Danilo

Auguri forum da BLQ!!!!
Ecco una bella foto di alcuni spotters locali!
Da sx a dx: A.300 M-ZANF, Bencio, Tristar10, J-ORDY 737, Flyandy13, Angelo e Giuseppe
IMGP0135.jpg

Auguri al forum!! Io sono già apparso nel post di Jordy!!

Auguri anche al Pisano doc Chiello!:)

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

056.jpg

Da sx a destra io, flyandy13, tristar10 e una boccia di brachetto in aerostazione a MAD di ritorno da Tenerife!! :D:D[8D]
L'unico che riconosco nella foto è flyandy, gli altri due sembrano altre persone![:308][:308]

mitica foto!! grande Fabry..sembra uno scienziato pazzo!![:308][:308]

Come si dice: trovate tracce di sangue nel corpo!![:308][:308]

Questa no l'avevi vista eh?? Vedessi il resto!!! [:308][:308]

Gran capigliatura aveva Fabry vero?? [:308][:308]
Troppo mitica, se vuoi puoi mandarmele via mail le altre, così posso prenderlo in giro un pò!:D

Citazione:Messaggio inserito da avroRJ

Questa no l'avevi vista eh?? Vedessi il resto!!! [:308][:308]

Gran capigliatura aveva Fabry vero?? [:308][:308]

anche i tuoi occhialini non erano male[:308][:308][:308]

A.

Infatti, purtroppo il giorno prima c'è stato un intoppo ed i miei cari occhiali sono andati in pezzi e quelli erano quelli di back-up che per fortuna porto sempre com me!! :(