Compatibilità FS2004 con Windows Vista

fatamorgana

Utente Registrato
26 Maggio 2007
138
0
0
Lombardia.
Ho un amico che qualche mese fa ha comprato un PC da Media World con Vista preinstallato.
Gli ho passato la mia copia di FS9, l'abbiamo installata ma funziona malissimo, solo nella modalità a schermo intero, con errata visualizzazione di textures, ecc.
L'amico allora ha detto: il mio PC è nuovo col sistema nuovo, il tuo programma è vecchio ed era stato studiato per XP, allora mi compro FSX originale e vedrai che i problemi spariranno. Detto fatto, è tornato da Media World ed ha acquistato FSX. Morale: non è riuscito nemmeno ad installarlo. Se puoi tieniti XP e FS9, per il momento Vista non è ancora affidabile...![:247]

io uso regolarmente fs9 e fsx con vista home premium 32bit.

ciao

se posso consigliare, è meglio aspettare che esca il service pack 2 di vista prima di installarlo, prima dare un giudizio obiettivo è empirico e futile inquanto la sua stabilità varia molto anche in funzione dell'hardware ( sto parlando di marche differenti come Nvidia e Ati, la prima infatti gira benissimo la seconda nel 70% dei casi da qualche bega) non fatevi quindi ingannare da computer vechhio o nuovo ma piuttosto controllate che il vostro hardware sia certificato sia dalla casa produttrice che dalla casa del software...
a presto mav