Compagnie italiane: rinnovi flotta

• Autore Discussione Autore Discussione Josh_LIEE
  • Data d'inizio Data d'inizio

J

Josh_LIEE

Guest
su due compagnie son sicuro meridiana e eurofly...0 aerei nei prossimi due secoli da...ora..

Myair ha in ordine altri CRJ-900 o future evoluzioni, Airone sta cambiando i 737 con gli A-320 (30 ordinati + 30 opzioni)... di Alpi Eagles già si è detto, Wind Jet sta introducento degli A-319 in flotta e Meridiana è in stallo...

Citazione:Messaggio inserito da reggina

Ma Alitalia???[:301]
Forse finisce come Varig: i rinnovi flotta se li fanno gli altri con i suoi aerei :D:D:D

PS: i 32x AP ordinati sono 40.

perchè non giriamo la questione ai piani alti della Magliana?

sarebbe interessante avere la versione dei responsabili. del resto la fase due del piano aziendale dovrebbe essere già iniziata: RILANCIO E SVILUPPO.

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

perchè non giriamo la questione ai piani alti della Magliana?

sarebbe interessante avere la versione dei responsabili. del resto la fase due del piano aziendale dovrebbe essere già iniziata: RILANCIO E SVILUPPO.

Infatti la fase uno prevedeva di chiudere il bilancio in pareggio.

Uno schemino

Eurofly 3 A350
MyAir 15 CRJ1000
BluePanorama 4 B787
AirOne 40 A320

La settimana scorsa a Tolosa ho visto un 330 Eurofly bello nuovo, é stato consegnato?

Credo piu' al silenzio di Meridiana che ai trionfanti annunci di chi fa fatica a pagare il personale a fine mese....

Oggi ho letto su un giornale che XM ha battezzato un ERJ-145 col nome di Vittorio De Sica, alla presenza del figlio Christian... è un nuovo aereo?