Compagnie estere in Italia

In lufthansa devi sapere il tedesco sia per piloti che per assistenti di volo,ed è obbligatorio.LH Italia pur essendo della grande famiglia LH nn è obligatorio la conoscenza della lingua tedesca,ne per i piloti ne per gli assistenti di volo.LH Italia risulta come una compagnia ITALIANA,registrata come tutte le altre compagnie italiane...l'unica differenza che hanno aerei con registrazione tedesca e non italiana.Sono sicuro di questo.
Quindi tedesco nn obbligatorio...

Ciao e benvenuto!
Io parlo di Deutsche Lufthansa AG! bisogna leggere bisogna leggere!!

Pensavo che le persone che fossero iscritte a questo forum fossero persone con una grande passione per il mondo dell'aviazione,invece mi accorgo spesso che nn si altro che screditare quello che i forumisti pensano e scrivono,o addirittura buttare giù una persona che ha tante ambizioni nella vita.Quando delle persone hanno una passione in comunue si aiutano a vicenda e si consigliano invece di scoraggiare persone che vogliono realizzare un sogno o comunque una loro passione.Se una persona vuole provare a lavorare con compagnie straniere in Italia,nn vi vedo nulla di sbagliato anzi...se qualcuno ha un ambizione grande sicuramente riuscirà meglio di persone che pensano sempre che il mondo dell'aviazione vada solo male e ci sono solo problemi,perchè queste persone si pongono già dei paletti di fronte a loro.
Se qualcuno si sente accusato mi dispiace,nn è mia intenzione offendere ma almeno nn buttiamo giù i "sogni" di qualcuno.VOLERE E' POTERE. Se uno vuole lavorare in una compagnia (IN QUALSIASI)può farlo...basta darci dentro!!!
Ciao

ps. prima di sparare qualche fesseria (e mi ci metto anche io dentro) siamo sicuri della fonte e che sia attendibile..se no si corre il rìschio di confondere di più le idee..