Compagnie cargo a FCO

AZ MS

Utente Registrato
14 Gennaio 2008
936
42
Scusate la domanda,sapete quali compagnie cargo e con quali frequenze operano su FCO???
grazie anticipatamente!

ciao,AZ MS

Ciao,

Mistral Air, di base a FCO, per quanto riguarda la sua parte cargo opera due rotazioni fisse e dei charter cargo.

Dal lunedi al sabato :

FCO - CAG - AHO - FCO
LIN(ferry da BGY) - FCO - LIN(ferry per BGY)

Ultima modifica:
ti ringrazio!....invece sai se arrivano DHL,TNT,FEDEX,UPS o qualche compagnia che manda la sua parte cargo?

FedEx, poi postali come Silver e Zum.

Silver e Zum: mai sentiti. FedEx viene con gli ATR di Air Contractors?
Mi pare di aver sentito che ci sono anche voli DHL...

E' vero! ma chi sono questa silver e questa zoom?
AZ ms:@ poi per rispondere a te c'è anche l'Alitalia cargo che viene abbastanza spesso! Poi anche la Lufthansa Cargo con 737, poi anche i Ruslan di tutte le compagnie che lo operano ne arriva uno al giorno! Polet Aviation, Lybian arab air cargo,Antonov design bureau,Volga Dneper.

E' vero! ma chi sono questa silver e questa zoom?
AZ ms:@ poi per rispondere a te c'è anche l'Alitalia cargo che viene abbastanza spesso! Poi anche la Lufthansa Cargo con 737, poi anche i Ruslan di tutte le compagnie che lo operano ne arriva uno al giorno! Polet Aviation, Lybian arab air cargo,Antonov design bureau,Volga Dneper.

ah grazie tanto!!!!!....quindi anche Alitalia cargo viene abbastanza spesso!....grazie ancora!

Ah, ma usano il nuovo Terminal cargo?

Non sempre. L'unica volta che ho fatto un FedEx, sì, era parcheggiato ai 100 (le piazzole davanti alla Cargo City), ma li vedo spesso anche ai 300.

Sui postali saprò essere più preciso se volete. Io ne ho fatto uno solo della Mistral una notte: era un 737 in allestimento apposito, credo ex-pax.
La Silver (SL) viene con delle "zanzarine"; le Zum (ZM) le ho viste solo sul computer, mai dal vivo.