e AZ ? Non la considera nessuno più !
AZ mi sa che non ha più base a PMO, dico bene? Il fatto che ci dorma non significa che ci sia una base.
In ogni caso con base cose intendete? Io almeno questo :
- Almeno 1 aereo basato li che opera rotazioni che iniziano e finiscono sullo scalo in questione
- Personale dipendente sempre in loco
- Un responsabile di scalo
- Un minimo di line maintenance
- Uffici e strutture varie presso lo scalo
Anzi ti dico pure l' aereo!
A PMO vive il buon EI-DVC, da un mesetto lo vedete in transito e non di base perchè è temporanemente in forze alle poste francesi e dislocato a MRS. Tornerà a dormire all' ombra del Pellegrino!
dico in inglese easier for me ... I say sorry if I was so fast in giving an awful answer to you! I do not feel affronted by you and you don’t have to suffer for that misunderstanding! Peace and loveCalmino!
Era una considerazione sulla domanda che ho posto, ovvero: Mi sembra che a PMO AZ non faccia base, dico bene od invece la base c'è?
Non era una critica alla tua domanda(perchè io vedo un punto interrogativo nella tua frase), anzi era una risposta con richiesta d' integrazione da parte di qualcuno più pratico di PMO.....
Io parlavo di PMO tu di CTA, non ci siamo intesi, ma non mi pare di aver mancato di rispetto ai tuoi anni di esperienza. Tra l' altro non saranno in linea come te, ma io ne ho ben 8 nel settore.
Come siete acidi su questo forum è assurdo!
non lo sapevo! grazie della info!!![]()
Wow,che bella notizia! Sai,per caso, se la Mistral Air, assuma, di tanto in tanto, del personale a PMO? Nel particolare, assistenti di volo?Errore!
Mistral ha base a PMO con tanto di manutenzione, responsabile di scalo, ecc., ecc., magazzini e todo il resto necessario!
C'è sempre qualcosa che non si sa, per questo io evito spesso di dare risposte "assolute"!
;-)
Wow,che bella notizia! Sai,per caso, se la Mistral Air, assuma, di tanto in tanto, del personale a PMO? Nel particolare, assistenti di volo?
Grazie mille per le tue utili informazioni! :-D