Compagnie africane

pariscdg

Utente Registrato
2 Aprile 2008
68
0
52
chivasso
Buonasera a tutti
in questi giorni sto programmando un viaggio in Kenya, l'agenzia mi ha proposto due soluzioni di volo: una con Kenya airways e l'altra con Ethiopian Airlines. Considerando che non conosco nessuna delle due e dopo aver letto alcune recensioni alquanto allarmani (Ethiopian ha avuto 58 incidenti) mi potete dare un suggerimento????
grazie mille

Sta casa tua, ma se per caso devi andare lo stesso, tutte a due sono delle compagnie molto buone secondo il mio parere.

Per dir la verita con la Ethiopian ho volato 8 volte e mi sono trovato benissimo tutte le volte. Con la Kenya solo due volte sempre non male ma preferisco ET. Il nuovo ADD non male e le conincidenze sono corte per il Kenya e mi par che Kenya AW non vola dal Italia diretto. Bevi una Tusker ache per me quando sei la e buon viaggio

c'è un 3xw di KQ da FCO a NBO (credo sia effettuato con 737 con scalo da qualche parte)

Comunque ottime tutte e due le compagnie

c'è un 3xw di KQ da FCO a NBO (credo sia effettuato con 737 con scalo da qualche parte)

Comunque ottime tutte e due le compagnie

E' con 767 o 737 a seconda dei periodi. In entrambi i casi non sono previsti scali intermedi.

Comunque quanto al consiglio, entrambe le compagnie ET e KQ sono valide........direi le migliori dell'Africa subsahariana.

Se però sei un FF di SKyTeam, forse meglio scegliere KQ.

E' con 767 o 737 a seconda dei periodi. In entrambi i casi non sono previsti scali intermedi.

Comunque quanto al consiglio, entrambe le compagnie ET e KQ sono valide........direi le migliori dell'Africa subsahariana.

Se però sei un FF di SKyTeam, forse meglio scegliere KQ.

Ma non ci penserei due volte a prendere ET rispetto a KQ.