Tra queste tre io ti consiglio Continental...al massimo AA, ma con Delta su 4 voli effettuati con loro mi sono trovato malissimo.
CO-UA ottime
CO assolutamente, ma leggere che AA è meglio di DL mi fa venir da ridere. Mai volato sui loro 75?
A paritá di costo, fra AA, CO e DL, per un volo dal Sud America all'Europa, passando per gli USA, quale di queste 3 compagnie offre i migliori standard di qualitá, puntualitá e sicurezza?
CO assolutamente, ma leggere che AA è meglio di DL mi fa venir da ridere. Mai volato sui loro 75?
Infatti non mi riferivo a te, visto che non hai citato Delta, bensì a Paulech.Io ho detto che AA é meglio di UA ante fusione (non penso di aver mai volato con CO quindi non posso esprimermi su questa compagni)
Con AA ho volato 4 volte nel 2011 su 777 (LHR-JFK), 767 (RDU-LHR) , MD-82 (ORD-RDU) e CRJ-700 (LGA-CLE) e mi sono sempre trovato bene.. posti abbastanza comodi, cibo discreto e personale cordiale e disponibile...
Ho volato con UA (SFO-FRA e FRA-LAX) entrambe le volte con 777 ed é stato abbastanza un incubo...
Infatti non mi riferivo a te, visto che non hai citato Delta, bensì a Paulech.
Non conosco AA, ma ho volato CO su alcuni voli interni (LAX - HNL; HNL-SFO; SFO - LAX) ed è stata una tragedia da tutti i punti di vista! Giurai a me stesso che non l'avrei più presa.
Non so sui voli intercontinentali!
Scusami, potresti dire quale è stata la tragedia?
Nel senso che spesso le aspettative sono un po' fuorvianti nel giudizio.
Se hai esperienza solo di 3 voli in USA (tutti con la stessa compagnia) e li paragoni ad una qualsiasi major europea, credo avresti trovato da tragedia qualsiasi compagnia USA![]()