Compagnie aeree italiane

• Autore Discussione Autore Discussione Eagle007
  • Data d'inizio Data d'inizio

SAM260 ha fotografato la situazione molto bene

di seguito un altro ha scritto il nome Cempella,Cimoli...

ciò denota che anche qualcuno che invece che col dipendente che esso carichi i bagagli in stiva,stacchi una carta d'imbarco o ruoti il 747 a 163 nodi a Caracas sa bene di chi siano le reali colpe (e i reali onorari) di chi ha rovinato AZ e il mercato italiano

se tra le compagnie "belle realtà" ci mettiamo Blue Panorama,Air Italy,Miniliner allora sono belle realtà anche le defunte Air Sicilia,Air Med,TEA Italia,Umbriafly (:D)...ma perfavore eh

W ryanair allora, no?? la vs icona, il vs emblema... lei invece, mai una sovvenzione ha preso vero?? pls!

concordo (non concorde) con te

meglio spendere 1€ il biglietto (+ altri 160 per cazzatielle varie) e altri soldi sulle bollette comunali&regionali/provinciali che non tasse statali pro-AZ

insomma la varietà tra il mangiare cappelletti in brodo o brodo coi cappelletti,solo che i primi solo per il nome "rinomato" attirano di più

iniziative come Blue Panorama, Neos, Windjet, AirOne e Air Italy tra i vettori attivi non vanno sottovalutate.

airblu adesso mi permetto io di dire non ci siamo...

ma tu sai cosa succede in 4 delle compagnie che hai nominato? in base a cosa sopravvivvono e con quali mezzi?cosa succede ai dipendenti?

davvero le consideri realtà serie ed affidabili?

se mi parli di easy, ryan, o altre giù il cappello.magari avere in italia la loro efficenza e serietà. ma quei nomi no...proprio no.
ps. le ho viste MOLTO da vicino;)

airblu adesso mi permetto io di dire non ci siamo...

ma tu sai cosa succede in 4 delle compagnie che hai nominato? in base a cosa sopravvivvono e con quali mezzi?cosa succede ai dipendenti?

davvero le consideri realtà serie ed affidabili?

sopravvivono in base a una rigorosa gestione dei costi. Dato che non hanno un "bancomat" a disposizione.

perchè abbiamo una classe imprenditoriale la cui maggioranza è composta da incapaci strafottenti falsi truffatori parac..i

Evidentemente la legge ed il sistema lo permette.

Leggevo su dagospia un articolo su airone e il sistema di proprietà degli aerei, con la volontà di rappresentarlo come un truffaldino.

Ma se condo te, se in italia esistessero norme fiscali normali (in fondo ap ha le società in irlanda, eu non in burundi) non avrebbe tenuto le società in italia?