MalboroLi Socio AIAC 2025 Utente Registrato 19 Novembre 2009 6,407 81 96 7 Giugno 2011 #21 cmq. il customer care di AZ su facebook è anni luce avanti a quelli di LH e AF (testati tutti e tre); stanno facendo un ottimo lavoro, davvero.
cmq. il customer care di AZ su facebook è anni luce avanti a quelli di LH e AF (testati tutti e tre); stanno facendo un ottimo lavoro, davvero.
C Cesare.Caldi Veterano del Forum Utente Registrato 14 Novembre 2005 37,261 1,441 161 N/D 7 Giugno 2011 #22 MalboroLi ha detto: cmq. il customer care di AZ su facebook è anni luce avanti a quelli di LH e AF (testati tutti e tre); stanno facendo un ottimo lavoro, davvero. Clicca per espandere... Peccato che gli altri canali tradizionali come il call center non funzionino altrettanto bene...
MalboroLi ha detto: cmq. il customer care di AZ su facebook è anni luce avanti a quelli di LH e AF (testati tutti e tre); stanno facendo un ottimo lavoro, davvero. Clicca per espandere... Peccato che gli altri canali tradizionali come il call center non funzionino altrettanto bene...
MalboroLi Socio AIAC 2025 Utente Registrato 19 Novembre 2009 6,407 81 96 7 Giugno 2011 #23 Cesare.Caldi ha detto: Peccato che gli altri canali tradizionali come il call center non funzionino altrettanto bene... Clicca per espandere... peccato che questo thread riguarda facebook
Cesare.Caldi ha detto: Peccato che gli altri canali tradizionali come il call center non funzionino altrettanto bene... Clicca per espandere... peccato che questo thread riguarda facebook
I ITALYAIRPORT Principiante Utente Registrato 1 Dicembre 2010 797 88 76 7 Giugno 2011 #24 Beh, a me fa veramente piacere la posizione di Alitalia su Facebook