Compagnia peggiore mai utilizzata?

Non ci credo anche io la presi x la stessa tratta...che roba ricordo che durante il viaggio eravamo tutti col fiato sospeso.. davvero c'era gente che temeva potesse succedere il peggio perchè durante il volo l'aeromobile non era x niente stabile e non sembrava fosse a causa di turbolenze...

Oh finalmente uno che mi capisce!!! davvero a volte penso che mi prendano per scemo quando la racconto!!! Fa conto che volo tantissimo, ho preso molte turbolenze e dormo semrpe! MA in sto volo non ho fiatato per nulla dalla paura che avevo!!! Dovevi vedere la mia faccia quando le hostess mi han levato dalle mani il bagaglio a mano per appilarlo sopra gli altri nelle ultime file! Senza poi parlare di quando tutti (menomale eravamo in pochi) ci siamo intasati per ritirarli!!! roba da quinto mondo!

China eastern A340 PVG-CDG odore di pesce fritto, intrattenimento...balletti folcloristici cinesi nei video sopra la testa....
AZ 767 MIA- MXP nel 2004, aereo marcio, l'equipaggio si esprimeva in romanaccio de borgata e parlava solo delle cippe sue....i passeggeri trattati come rompiballe....una schifezza..