Ma cari amici... restiamo in italia... e guardiamo allo schifo di gj....1 vero e proprio incubo in tutti i voli e in tutte le classi dal mil nap al ssh... sedili sfondati e cibo da ufficio di sanita....o x non parlare delle mauritius... 1a vera odissea...al ritorno via sez 20 ore di volo quasi una syd con scalo.... ascoltatemi non volate con loro ,sono solo brutte sorprese ...!!!!! solo i crew sono molto carini e simpatici.... mail il resto fa davvero pauuuuuura!!!!
caro willy.... non si puo essere sfigat 10 volte su dieci.... la realta' e' che probabilmente non prendi gj spesso come purtroppo mi tocca fare...a mru 3 settimane fa con il nuovo scalo a sez ci impiega 20 ore!!!! 1 suicidio... capisci... poi non mi metto certo a fare confronti con le altre compagnie nostrane che a mio parere tranne ap e az fanno tutte piangere... speriamo x ap 1 futuro radioso (e se lo merita) ma per ig e gj niente altro di restare nel limbo x parecchio tempo.
io la Bali -Lombok ho preferito farla con il traghetto pieno di ogni sorta di animali così come andare nelle altre isole dell arcipelago indonesiano (Flores ecc) pur di non volare con Merpati ...comunque in occasione di quel viaggio penso di aver fatto il peggior volo della mia vita purtroppo propio sulla tratta intercontinentale (premetto biglietto comprato il venerdì per partire la domenica direttamente negli uffici Royal Jordanian a Roma):Roma-Amman-Doha-KualaLumpur-Giakarta 19 ore!!!! una notte nella capitale e al mattino volo Garuda(questo molto positivo con 747-400 high density da 450 posti all economy)per Denpasar;al ritorno al dramma si aggiunge la beffa con centinaia di musulmani indonesiani e malesi mooolto osservanti e maleodoranti che andavano in pellegrinaggio a La Mecca il tutto nel periodo (settembre-ottobre 2000) della visita di Sharon nella spianata delle moschee che creò violenti scontri tra arabi-palestinesi ed israeliani con relativa militarizzazione degli aeroporti medioorientali tra i quali appunto Amman e quindi in attesa del volo per Vienna (al ritorno l ultima tratta era Amman-Vienna e Vienna-Firenze con assurdo scalo a Bologna di Tyrolean) in ritardo di 7 ore ci hanno preticamente chiuso in una camera d albergo nell aeroporto della capitale giordana....insomma peggio di così...comunque l Indonesia fantastica come tutta l Asia ciaooooDecisamente il volo Merpati da Bali a Lombock con un Fokker 27....però che bello!!
caro willy.... non si puo essere sfigat 10 volte su dieci.... la realta' e' che probabilmente non prendi gj spesso come purtroppo mi tocca fare...a mru 3 settimane fa con il nuovo scalo a sez ci impiega 20 ore!!!! 1 suicidio... capisci... poi non mi metto certo a fare confronti con le altre compagnie nostrane che a mio parere tranne ap e az fanno tutte piangere... speriamo x ap 1 futuro radioso (e se lo merita) ma per ig e gj niente altro di restare nel limbo x parecchio tempo.
io ritorno ad agosto in Thai per l ennesima volta ma da BKK volerò con Air Asia o addirittura Bangkok Airways niente One-Two-Go ciaooONE-TWO-GO..rotta DMK(il Vecchio APT di Bangkok)- HKT (Phuket)!vecchi MD 80 tanto e' che Tre gg dopo il mio arrivo a HKT l'aereo si schianto' causando 60 morti!![]()
... o mi danno da mangiare le lasagne (che tanto piacciono al mio amico AZ1774) ustionanti e con le croste fin sotto il piatto!
lo schifo totale sono quei vettori che ti fanno pagare 3000 euro per le classi superiori e poi non funzionano i sedili, una cosa c'è l'altra manca, i cessi son zozzi come le letrine, il personale di bordo se magna la cicca, a bordo (e a terra) l'assistenza è tale e quale a quello che paga 250 euro ecc ecc. questo è lo schifo e la cosa peggiore che ti possa capitare... non sicuramente, per quel che mi riguarda, la cubana de aviation o la bigo lino air di turno. quando salgo su questi vettori so cosa aspettarmi e non ho aspettative che rischiano di andare deluse discorso assai diverso quando si mette mano al porta monete e si estraggono cifre alte per avere un servizio che poi a conti fatti non c'è! prendo una low cost e non m'importa del sedile se si reclina o no, del posto al finestrino, dello spazio tra una fila e l'altra o che so altro (per un volo di due ore massimo!!!), così come non m'importa nulla quando vado in vacanza (sto andando a rilassarmi) con una charter e il volo è in ritardo o si mangia a bordo da schifo (se voglio fare le vacanze chic prendo la linea) mi incazzo, invece, e come una vipera pestata, quando spendo 3500 euro per andare in magnifica a buenos aires e il sedile è scassato o manca lo spumante o il cesso dell'aeroplano è una vasca da bagno sconcia o mi danno da mangiare le lasagne (che tanto piacciono al mio amico AZ1774) ustionanti e con le croste fin sotto il piatto!
queste sono le peggior compagnie. quelle che credono di... e non sono in grado di...
Succede anche sugli MD80 nostrani e non solo su quelli.I..
Mitico, dagli ugelli invece di aria condizionata usciva vapore come nelle discoteche.
Mi piacerebbe sapere dalle vostre esperienze qual'è la Compagnia utilizzata che ritenete peggiore.
Per quanto mi riguarda l'Air Sinai, preso volo da Luxor ad Abu Simbel con B737..... Non credevo potesse volare viste le condizioni in cui volava!!! Vi dico solo che non ci hanno fatto manco aprire le cappelliere e ci han fatto mettere i bagagli a mano in fondo sui sedili. Viaggiavamo in 30 pax circa.
Mitico, dagli ugelli invece di aria condizionata usciva vapore come nelle discoteche.
Non fino al punto "nebbia in Val Padana". Merpati è un' altra cosa.Succede anche sugli MD80 nostrani e non solo su quelli.![]()