Compagnia peggiore mai utilizzata?

willy79

Principiante
Utente Registrato
16 Gennaio 2007
3,611
1
0
sestri levante, Liguria.
Mi piacerebbe sapere dalle vostre esperienze qual'è la Compagnia utilizzata che ritenete peggiore.

Per quanto mi riguarda l'Air Sinai, preso volo da Luxor ad Abu Simbel con B737..... Non credevo potesse volare viste le condizioni in cui volava!!! Vi dico solo che non ci hanno fatto manco aprire le cappelliere e ci han fatto mettere i bagagli a mano in fondo sui sedili. Viaggiavamo in 30 pax circa.

Nonostante sia stata un'esperienza interessante volare con il fokker 28 devo dire la LADE in Argentina:cancellati 2 voli su 4 prenotati ,2 ore di ritardo causa passeggera incinta a cui e' stato venduto il biglietto e poi non accettata dal comandante.L'aeromobile (classe 1961)seppure ben tenuto internamente aveva le ali tempestate di grandine e credo voli tuttora cosi'.

Nonostante sia stata un'esperienza interessante volare con il fokker 28 devo dire la LADE in Argentina:cancellati 2 voli su 4 prenotati ,2 ore di ritardo causa passeggera incinta a cui e' stato venduto il biglietto e poi non accettata dal comandante.L'aeromobile (classe 1961)seppure ben tenuto internamente aveva le ali tempestate di grandine e credo voli tuttora cosi'.

concordo pienamente su LADE. In Europa un'esperienza decisamente da dimenticare è stata anche SABENA.

air gaviota....tra cayo largo e havana....

Aero Gaviota l'ho presa pure io, da Montego Bay (Jamaica) a L'Habana, ma niente da dire! Ho volato su un nuovissimo ATR e il volo è stato piacevolissimo.

Per la mia peggiore metterei Aero Carrebean su uno YAK-42 sulla Varadero - Cancùn con il temporale tra l'altro!! Aereo manco pressurizzato, con la nebbiolina agli irti colli dopo il decollo fino alle ginocchia, si entrava per la porta dietro stile MD80, passando da un galley misto a cargo, dove poi sono crollate le valigie!

Con Aeroflot su IL62 da Mosca ad Alma Ata con i sedili tutti scassati o quasi ed un rumore a bordo infernale circa 6 ore di volo micidiali,Roma Radar

Una su tutte Transaven Let410 Caracas-Los Roques-Caracas con tempesta tropicale in corso...

...da paura!
Idem ma sola andata, il giorno dopo che avevano perso un aereo.

Decisamente il volo Merpati da Bali a Lombock con un Fokker 27....però che bello!!
Mitico, dagli ugelli invece di aria condizionata usciva vapore come nelle discoteche.

Certamente non hai vostri livelli... per mia fortuna ho avuto sempre viaggi abbastanza piacevoli... ma il peggiore direi un ryanair preso l'anno scorso da fuertventura a Girona: troppo lungo in uno spazio minuscolo, con un sacco di bambini che piangevano / giocavano in corridoio e in finale una turbolenza abbastanza brutta che ha provocato una serie di urla di panico da parte di gran parte dei passeggeri...

Ma cari amici... restiamo in italia... e guardiamo allo schifo di gj....1 vero e proprio incubo in tutti i voli e in tutte le classi dal mil nap al ssh... sedili sfondati e cibo da ufficio di sanita....o x non parlare delle mauritius... 1a vera odissea...al ritorno via sez 20 ore di volo quasi una syd con scalo.... ascoltatemi non volate con loro ,sono solo brutte sorprese ...!!!!! solo i crew sono molto carini e simpatici.... mail il resto fa davvero pauuuuuura!!!!