Compagni di viaggio!?(par davvero)

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Ciao a tutti!

Avevo gia postato questo mesaggio su area soci ma ho avuto una fiaca risposta.

Conoscendo tanti di voi lo posto qui per il viaggio di novembre. Per i due viaggio in mezzo non mi serve nessuni

Allora, se qualcuno e interessato il viaggio sara di un messe con partenza il 3 novembre. Ci si puo incontrare a LHR o a Kampala in Uganda oppure a DXB .

Questo e un viaggio che ha bisogno di tanta preparazione perche i visti di un paio di paesi prendono fino a due messi per essere rilasciati

Budget minimo, tanto spirito di sgonamento e buon stomacho sono i recuisiti.

Sicomme tanti avevano buttato l'idea di vegnir con migo al prossimo viaggio si facciano avanti.

Per la situazione dei paesi in qui passero-emo e meglio essere in duo o in tre per dividere spese e perche du gustis meglio che one

Fateme saper.

Dreamliner

Quasi scoccia fare notare che a Miami ci sono due profughi che ti aspettavano... Bidonaro d'un bidonaro!

Propongo di spostarlo nel principale, vediamo se qualcuno si fa avanti: è incredibile come l'occasione unica di partecipare ad un viaggio con dreamliner non stuzzichi l'interesse di qualcuno.

Ma che Uganda. A EBB stiamo solo un giorno o due.

Ma cara Rainbow secondo te io go bisogno di un compagno per ndar in Uganda? Eh no. A mi serve l'omo per piu al nord. Solo per una tratta. Da Hargeisa a Berbera poi pol ndar anca casa. Una settimana , non di piu

No Sokol, no
non credo tu abbia bisogno di alcuno per andare in qualsiasi posto al mondo :-)

e che pensavo avessi lanciato l'offerta x tutto il pacchetto viaggio
sai com'e'

invece dici solo una settimana
e solo per la tratta da x a y

una passeggiata leggera in territorio somalo...

allora il discorso cambia

:D