Commenti sotto fot A.net.

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
50
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ

Ciao
Un tipo, in una mia foto, ha messo come commento una domanda su quella foto...come faccio a rispondegli? Io, autore della foto, posso? Ho provato votando con le stelline la mia foto e poi compare la possibilità di mettere un commento. L'ho messo ma nn è successo niente.

Se non sbaglio non puoi votare, e quindi neppure commentare, una tua foto. Se chi ha postato il commento non si è firmato (magari è un altro fotografo di a.net?), resterà senza risposta temo...
Trovo che il "commento", cmq, non sia lo spazio ideale per porre domande: meglio contattare direttamente il fotografo via email!

Ciao,
Chris

Io avevo provato a mandare il commento, e nn era successo niente. Adesso vado a vedere nella foto e trovo il mio commento, identico, scritto da uno inglese...com'è possibile? Uno di A.net che ha che ha visto che avevo mandato un commento alla mia foto e quindi l'ha messo lui o che?

anche io ho lo stesso problema, loro ti lasciano un commento con tanto di complimenti e domande e tu non riesci ne a ringraziarlo e ne a rispondere alla sua domanda.. bel sistema del piffero...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,907
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu