Le sofferenze di Capitalia sono diminuite? Hanno accantonato abbastanza soldi per tutti i procedimenti di revoca in corso con Parmalat? Quant'è l'esposizione con soggetti "a rischio" come le società di calcio?
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Le sofferenze di Capitalia sono diminuite? Hanno accantonato abbastanza soldi per tutti i procedimenti di revoca in corso con Parmalat? Quant'è l'esposizione con soggetti "a rischio" come le società di calcio?
Citazione:Messaggio inserito da concorde
in alitalia si è persa la trimestrale (che non farà), lunedì chiuderà un bilancio (2005) dicendo che è di poco scostato da quello che diceva, senza ne dire cosa diceva, ne tantomeno senza entrare nel dettaglio dei numeri oltre a non giustificare l'uso di partite straordinarie... doveva risparmiare 500 milioni di euro nel 2005 non si sa che fine abbiano fatto, non ne parla e non vuol sentire domande al riguardo... mi fermo qui...
Siamo in Italia: che cosa facevano a Parmalat? (aiutino per la risposta: il loro padrone era Gnutti...)Citazione:Messaggio inserito da concorde
MA I SINDACI COSA CI STANNO A FARE IN CDA? E I REVISORI? mistero anche questo (faccio notare che lo zio quando è arrivato ha preteso l'allontanamento di un notissimo docente italiano da presidente del collegio dei sindaci... era troppo fastidioso...)
Citazione:Messaggio inserito da Renato
Max io che ho portato sul pullmino aziendale Matteo e i figli dal varco crew alla piazzola E9 per il famoso volo per MLE posso essere considerato " d'onore " lo chaffeur del buon Arpe ??
![]()
Max io che ho portato sul pullmino aziendale Matteo e i figli dal varco crew alla piazzola E9 per il famoso volo per MLE posso essere considerato " d'onore " lo chaffeur del buon Arpe ??
![]()
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Se prendi Arpe, lo mandi ad Alitalia e gli lasci mano libera in 18 la rimette in piedi, ma nessuno ha interesse a farlo. Peraltro basterebbe un management meno stellare.
Eh sì, che duro sacrificio [8D]Citazione:Messaggio inserito da concorde
[domani ci sei tu? me tocca de partì per la habana...
Citazione:
domani ci sei tu? me tocca de partì per la habana...
ps: al posto del pulmino aziendale a me i bagagli me li fanno portare sotto bordo a mano... eheheh
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Eh sì, che duro sacrificio [8D]Citazione:Messaggio inserito da concorde
[domani ci sei tu? me tocca de partì per la habana...
Citazione:
domani ci sei tu? me tocca de partì per la habana...
ps: al posto del pulmino aziendale a me i bagagli me li fanno portare sotto bordo a mano... eheheh
Lavoro in Korean Air ora..
Però un salto a salutarti lo faccio...Fammi sapere via sms a che ora sei a MXP ...
![]()
Nonostante Castro l' Avana è un posto affascinante, anche se non si amano rum, sigari e ragazze da marito. Avrai comunque tempo di divertirti.Citazione:Messaggio inserito da concorde
non vado ne in vacanza ne a cercare moglie ma a farmi quattro risate nel vedere i cubani e gli italiani a negoziare le modifiche al bilaterale... avevo proposto di farli venire a roma, li avremmo portati a spasso e non ci saremmo sobbarcati la scampagnata... ma fidel non vuole far vedere i vizi occidentali... eheheh
venerdì mattina sono già a malpensa
Citazione:Messaggio inserito da concorde
con oggi fondo il comitato pro Matteo Arpe in alitalia...
"in economia essere i più grandi non è tutto, è importante essere i più bravi" queste le parole usate da Arpe ieri per presentare i risultati della sua gestione di CAPITALLIA
giovane, capace, paraculo quanto basta, affascinante, bello... se uscirà da capitalia starebbe proprio bene in alitalia... peccato che ieri abbia anche detto che "io faccio il manager mi interessa lavorare in azienda e non il politico"
capito zio tanto amato da queste parti???
ps: per quelli che amano lo zio spacca schiena dei dipendeti segnalo che matteo arpe sa essere più crudele dello zio la differenza con lo zio è che matteo arpe agisce e anche pesantemente senza andare in giro, però, a vantarsi sulla stampa che lui è bravo che lui c'è l'ha duro... insomma uno si comporta con lo sterminio di massa (butta via tutto) l'altro sa agire come una bomba al neutrone... salva le strutture è manda via solo chi va mandato via...
si accettano iscrizioni...