Perchè Comiso (Pantelleria e Lampedusa) non rientrano in Assaeroporti?
perchè non sono associati con assaeroporti
Perchè Comiso (Pantelleria e Lampedusa) non rientrano in Assaeroporti?
storia, geografia, architettura queste sconosciute!!! cosa ci sarà mai nel ragusano: semplicemente la Patria del Barocco con Ragusa Ibla, Noto, Modica, svariati siti archeologici di cui Kamarina (a 15 min. d'auto da Comiso) è uno dei più belli e rappresentativi, tutta la costa che da Capo Passero va sino a Licata, l'interno con il Castello di Donnafugata, Scicli, ecc. In poche parole la Sicilia e Comiso potrebbero diventare meta gettonatissima di turisti del Nord Europa che oggi vanno alle Canarie, Baleari, ecc.
P.S. è un Polentone milanese senza interessi in Sicilia, che Vi parla![]()
Non per nulla siamo il Belpaese. Ragionando così andrebbero aperti aeroporti ogni 50 km lungo tutto lo stivale: Matera non merita di essere raggiunta, per visitare i suoi sassi? o Perugia, per favorire il turismo religioso ad Assisi? Per non parlare del complesso nuragico di Barumini: irraggiungibile se non si riaprirà Oristano.
Aggiungete pure, che stendiamo un lenzuolo con tutti i luoghi che abbiano storia, geografia e architettura da valorizzare con un aeroporto. Praticamente ovunque!
Ti chiedo cortesemente di cancellare il commento sia a te che a Manarch , che purtroppo devo mettere nel mezzo.
NON VOGLIO che questo diventi un thread "Calderone" , e che venga poi chiuso dagli admin. Riporto solo news E NIENT'ALTRO.
Se proprio ti va, apri un altro thread e ne parliamo, cosí mi motivi ed argomenti questo pensiero (poiché, spero, non sia un postulato imparato a memoria e non argomentabile) .
GRAZIE ad entrambi.
Riconfermati anche quest’anno i voli charter Tel Aviv-Comiso.
I voli IZ343/4 saranno operati da Arkia con Boeing 757 , Y265 .
L’aeromobile lascerà l’aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv alla volta di Comiso i giorni:
12-19-26 Settembre e 3 Ottobre
Per gli israeliani stessi?sai se sono anche vendibili come solo volo?
per chiunquePer gli israeliani stessi?
per chiunquenonostante sia un charter potrebbe essere in vendita anche come se fosse un volo di linea sul sito della compagnia
Ma sono solo 4 rotazioni! altro non può essere che un full charter, mica un volo di linea charterizzato
Reinizieranno sabato 18 aprile I voli charter Comiso-Parigi Orly, operati da Transavia France per conto del Club Med Kamarina.
Doppia rotazione giornaliera già dal 2 maggio, e durante l'alta stagione se ne aggiungerà anche una pomeridiana. Termineranno il 31 ottobre
Comiso, sei nuove rotte e bando entro due settimane