Una fonte attendibilissima direi.
Me l'ha confermato mio cuggino...
Fonte: http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE
Una fonte attendibilissima direi.
da chi, senza fare gli spiritosi, ha rischiato ed investito dei soldi ed ha l'hotel sold out fino a Natale, poi fai tu ........
Nome dell'imprenditore:Di media, notizia da imprenditore locale, per un euro investito per l'aeroporto ne stanno entrando una quindicina....
Fate Voi.....
Ciao
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Questa frase, inserita nel contesto di questo thread, significa che si tratta di un'azionista dell'aeroporto che ha anche una partecipazione azionaria anche in un albergo.
Altrimenti è una frase imprecisa: questa persona ha deciso di aprire un albergo, e si ritrova qualche cliente in più (non si sa quanti), e ha deciso (non si sa se sulla base di indagini statistiche, sentito dire, sensazioni personali) che tutti i clienti in più sono legati al fatto che adesso ci sono dei voli da Comiso.
Diciamo che se queste sono le analisi di mercato sulla cui base si prendono le decisioni manageriali, è meglio tornare a guardare Elio e le Storie Tese: bisogna sorridere per non piangere.
Non mi fermerei neanche a commentare simili affermazioni (quelle dell'intervistato, non le tue, ovviamente). Però hai ragione a sottolineare quando l'interlocutore ovviamente spara apt a caso.Linate! Il massimo!
fantomatici viaggiatori business verso comiso?!?
fatto sta che da Ciampino il volo è praticamente ogni giorno al completo ......
Appena fatta una simulazione, 25 pax, Ciampino Comiso, prossime 4 settimane. Domani disponibile, giovedi 20 posit, per gli altri 26 giorni >25 con prezzi da circa €50 inclusi weekends.
evidentemente dopo un mese sono già cambiate le cose, pazienza.