Comiso, molti i vettori interessati allo scalo

Per BV sarebbe interessante. Si può basare un B734 a Comiso e farlo ruotare così:

Comiso-FCO 2x
Comiso-MXP 1x
Comiso-BLQ 4 weekly
Comiso-VCE 3 weekly

Secondo me alla fine arriva solo FR e basta e ci mette un bel pò di rotte.WindJet rimane a CTA, Easyjet apre qualche rotta da CTA, MyAir e Alpieagles non potranno mai andarsi a pestare i piedi loro stesse aprendo dei voli anche da Comiso a meno che non spostino tutte le loro attività su questo aeroporto, cosa molto improbabile.
L'unica potrebbe essere Blu-Express che magari apre un volo per Roma e Milano ma se questa compagnia tornasse a fare solo i charter non sarebbe una grave perdita...
su CLubAir non mi esprimo:D

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

Credo davvero possibile l'arrivo di FR Comiso, mi sembra invece inverosimile quello di Easyjet

Credo anch'io che Comiso sia una scalo piu' adatto a Ryanair, Easyjet la vedo invece piu' indicata per CTA

Quando dovrebbero iniziare i primi voli a Comiso? Se non sbaglio già con il prossimo orario invernale?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Credo anch'io che Comiso sia una scalo piu' adatto a Ryanair, Easyjet la vedo invece piu' indicata per CTA

Quando dovrebbero iniziare i primi voli a Comiso? Se non sbaglio già con il prossimo orario invernale?

Qui gira voce che per avere l'aerostazione pronta servano ancora circa nove mesi...non prima di Dicembre comunque.:(
Credo sia realistico dire che,a parte forse qualche primo cargo, Comiso non vedrà compagnie aeree prima della primavera-estate 2008

Citazione:Messaggio inserito da Sampei

Ma FR aprirebbe una base o solo delle rotte?

non penso che possa aprire da subito una base, credo che potrebbe iniziare con qualche volo, ad esempio i classici STN e HHN, penso comunque che FR potrebbe operare diverse rotte su Comiso, come ad esempio DUB, NRN, BRE, GRO, EIN e CRL.
A questo punto credo che la prossima base FR italiano sarà quasi certamente Treviso.

Poi dipende da che tipo di contratto fanno €€€€€€€[8D][:301]

Secondo me lo venderanno come Comiso-Sicily!
credo che basti questo;),
come vendono Bari-Puglia e Olbia-Sardegna, per queste località conta più l'appeal dell'intera regione piuttosto che la singola città.