M malpensante Guest 15 Marzo 2007 #1 Se non ho capito male Airbus ha venduto e BCI ha comprato. Alitalia non c' entra, se non che deve cambiare l' indirizzo a cui spedire i canoni del leasing. E' Airbus ad avere bisogno di liquidi questa volta.
Se non ho capito male Airbus ha venduto e BCI ha comprato. Alitalia non c' entra, se non che deve cambiare l' indirizzo a cui spedire i canoni del leasing. E' Airbus ad avere bisogno di liquidi questa volta.
I I-BIMB Utente Registrato 6 Novembre 2005 879 0 45 Corsico, Italy. www.hotwings.it 15 Marzo 2007 #2 Uhm direi che non gode di buona salute Airbus. Di solito di fanno operazioni di Securitisation sui canoni futuri. Pensando poi al fatto che Airbus dovrebbe avere meno problemi di re-marketing del bene in oggetto...
Uhm direi che non gode di buona salute Airbus. Di solito di fanno operazioni di Securitisation sui canoni futuri. Pensando poi al fatto che Airbus dovrebbe avere meno problemi di re-marketing del bene in oggetto...
I-VALE Utente Registrato 27 Settembre 2006 2,844 0 Torino, Piemonte. 15 Marzo 2007 #3 Quoto marcogiov! In questa operazione AZ non c'entra nulla.
airblue Utente Registrato 6 Novembre 2005 15,296 119 Lombardia. 15 Marzo 2007 #4 Di positivo c'è che BCI Aircraft Leasing si fida della liquidità di AZ a breve termine.
AZ 1699 Utente Registrato 11 Marzo 2006 4,293 30 Ticino 15 Marzo 2007 #5 Uffa... dal titolo io ero già in fibrillazione... non vi dico poi quando ho letto 321... anche se poi grandissima delusione quando ho visto il -100!!!
Uffa... dal titolo io ero già in fibrillazione... non vi dico poi quando ho letto 321... anche se poi grandissima delusione quando ho visto il -100!!!
I-DISA Utente Registrato 6 Novembre 2005 1,028 3 Rome, Italy. 15 Marzo 2007 #6 Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699 Uffa... dal titolo io ero già in fibrillazione... non vi dico poi quando ho letto 321... anche se poi grandissima delusione quando ho visto il -100!!! Clicca per espandere... Tranquillo non arriveranno nuove in tale direzione (e per una volta ciò è indice di buon senso) finchè non si saprà di chi sarà Alitalia.
Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699 Uffa... dal titolo io ero già in fibrillazione... non vi dico poi quando ho letto 321... anche se poi grandissima delusione quando ho visto il -100!!! Clicca per espandere... Tranquillo non arriveranno nuove in tale direzione (e per una volta ciò è indice di buon senso) finchè non si saprà di chi sarà Alitalia.